Intimo Sposa: arriva la linea Delicate Romance di Triumph

da , il

    E’ ufficiale: i marchi di intimo si sono lasciati contagiare completamente dalla wedding mania. Arriva infatti la notizia del lancio di una nuova linea di biancheria pensata appositamente per il giorno delle nozze e questa volta il brand protagonista è Triumph, che ci propone la nuova collezione Delicate Romance. Romantica ma al tempo stesso sensuale, è una linea perfetta da indossare sotto l’abito da sposa e da sfoggiare soprattutto la prima notte di nozze! Vediamo insieme le immagini di questa collezione.

    I mesi di maggio e giugno sono tra i preferiti dalle spose e chissà quante ragazze saranno sommerse dai preparativi del giorno più bello. Sono tante le cose da scegliere, non solo l’abito che pur essendo forse la cosa più importante è solamente una delle tantissime cose a cui fare attenzione: dalle scarpe all’acconciatura, dal velo ai gioielli, passando naturalmente per l’intimo.

    L’intimo rappresenta una parte molto importante dell’abbigliamento della sposa e spesso non è così facile trovare quello giusto. Per fortuna che quest’anno tantissimi brand hanno deciso di lanciare delle linee pensate appositamente per il giorno delle nozze: dopo avervi mostrato le proposte di Intimissimi, Elle MacPherson e Stella McCartney è arrivato il momento di parlarvi di Delicate romance, la nuova linea sposa di Triumph.

    Triumph ci propone una collezione molto romantica, in un colore candido perfetto da nascondere sotto l’abito da sposa. La linea comprende un reggiseno a balconcino con spalline staccabili, un elegante bustier, raffinati slip, reggicalze e ovviamente l’immancabile giarrettiera, nonché un romantico programma di lingerie coordinabili. Sensuale ma molto dolce, è una linea che di certo voi sposine non potrete non apprezzare!

    Dolcetto o scherzetto?