Intimo rosso per un Capodanno da ricordare [FOTO]

da , il

    Con Capodanno 2014 alle porte, abbiamo la scusa perfetta per puntare su nuovi capi di intimo rosso, lingerie che noi appassionate di moda adoriamo, non è così? Nella notte dell’ultimo dell’anno, com’è tradizione, nessun outfit elegante, casual o easy chic può considerarsi completo senza un tocco di rosso sotto, perciò tutte le griffe specializzate nel settore dell’intimo hanno aggiunto alle loro collezioni coordinati e capi singoli davvero imperdibili.

    Una delle griffe che hanno proposto le collezioni più intriganti per le festività di dicembre è Yamamay, che ha affiancato ai modelli classici della sua collezione autunno/inverno 2013-2014 tutta una serie di articoli da sogno, realizzati in rosso ma soprattutto in maculato, trend molto popolare in tutti i campi della moda questo inverno. Spazio quindi a coordinati con push up e slip, a intriganti baby doll e body con applicazioni in pizzo e a vestaglie in coordinato previste in rosso o in combinazione di rosso e nero, maculato e rosso.

    Anche Intimissimi non si è lasciato superare, e ha completato la sua collezione con coordinati davvero seducenti, balconette in pizzo rosso in coordinato con tanga a doppia fascia laterale, ma anche brasiliani in pizzo rosso con giochi sensuali di trasparenze, baby doll dai dettagli cut-out, camicie da notte e vestaglie molto chic.

    La Perla è una delle griffe che persegue da sempre uno stile più ricercato, perciò spazio a completi in pizzo rosso con reggiseno push up o balconette, da indossare sotto parigine in tulle e pizzo semi trasparenti o sotto le vestaglie in satin della linea.

    Altri articoli molto interessanti nella collezione Victoria’s Secret, reggiseni con coppe sagomate e ferretto, slip con scritte ironiche, coordinati a pois più bon ton, il marchio leader mondiale nel campo dell’intimo di lusso non si fa mancare proprio niente!

    Ma nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere coordinati anche più caratteristici. Da quelli ultra femminili di Verdissima in pizzo nero e rosso, ai completi firmati Agent Provocateur in satin con effetto lucido, ai coordinati con reggicalze di Elle Mcpherson. Deliziosi i capi di intimo rosso firmati Stella McCartney e Carine Gilson, con applicazioni floreali a contrasto lungo le coppe.

    Per Passionata spazio a capi di lingerie più vivaci e sbarazzini, ma se preferite gli articoli low cost sappiate che anche H&M, Oysho e Asos hanno articoli da togliere il fiato nelle loro più recenti collezioni. Quale di questi modelli rappresenta meglio la vostra personalità?