NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo rosso per Capodanno 2017: le proposte più fashion [FOTO]

Intimo rosso per Capodanno 2017: le proposte più fashion [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le proposte di intimo rosso per Capodanno 2017 sono tantissime, tutte firmate dai brand leader nel campo della lingerie che hanno pensato quest’anno creazioni perfette per tutte le silhouette femminili. Il rosso è la tinta portafortuna legata da sempre all’ultimo dell’anno, scelto per coordinati con reggiseni push-up, con modelli ricamati in pizzo, con brassiere, bustier e balconette per tutti i gusti: scopriamo insieme le proposte più seducenti per Capodanno.

    Completo con corpetto Passionata

    Nel campo dei completi in pizzo rosso troviamo come sempre le proposte più femminili e sofisticate. Calvin Klein inserisce nella sua collezione invernale coordinati con brassiere in pizzo rosso dalle coppe push up sagomate completate da fascia inferiore di sostegno (trovi qui il tuo modello), mentre Simone Perele premia versioni con mezze coppe più audaci da abbinare a perizomi, tanga o slip classici. Completi con corpetti ricamati per Passionata, coordinati con culotte o slip a fascia larga interamente ricamati per Chantelle, reggiseni con ferretto e ricami pregiati su una base in tulle per Freya e La Perla.

    Reggiseno rosso Victoria's Secret

    Non sono poche le griffe che premiano rispetto ai modelli in pizzo quelli satinati lisci al tatto e perfetti da indossare sotto gli abiti molto aderenti senza che si noti alcuna cucitura in rilievo. Victoria’s Secret, brand leader nel settore, realizza reggiseni push-up e balconette con ferretto in diverse sfumature di rosso, mentre Parah pensa i suoi super push-up in un rosso fuoco molto audace. Completi più classici nello stile da Lingadore (li trovi qui), coordinati con tanga o con culotte ricamata per Lascana.

    Body cut out Yamamay

    Ma le griffe specializzate nel campo dell’intimo non rinunciano a tocchi più eccentrici e intriganti nelle loro collezioni in vista di Capodanno. Yamamay inserisce tra i suoi nuovi arrivi body molto caratteristici con reggiseno superiore ricamato, fasce cut-out lungo l’addome e perizoma nella parte bassa, oltre a body a schiena nuda e babydoll rosso scuro con dettagli neri. Babydoll con gonnellina plissè e fiocchi in raso per Victoria’s Secret, sottovesti modellanti più chic per Triumph, completi cut-out audaci in pizzo per Deley.

    DELEY Donne Sexy Lingerie Set Tentazione di Pizzo Trasparente Reggiseno Mutandina Erotica Biancheria intima Pigiameria Rosso

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’intimo rosso perfetto da indossare per il vostro Capodanno 2017?

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2016-2017Shopping online
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI