Intimo Oysho Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Tante le novità nella collezione di intimo Oysho Primavera/Estate 2017, una linea in cui trovare creazioni femminili ispirate ai trend più hot della stagione. Il catalogo Oysho 2017 comprende body, reggiseni, slip e pigiami molto fashion, ma non dimentica alcuni dei capi must have del momento, a cominciare dalle già amatissime bralette: scopriamo insieme le novità della collezione Oysho 2017.

    Oysho: i reggiseni e le bralette dal catalogo Primavera/Estate 2017

    Bralette ricamata Oysho

    I reggiseni e le bralette Oysho sono molto seducenti, capi che il marchio ha pensato soprattutto in toni scuri, ma anche nelle varianti a fiori, uno dei must have della Primavera/Estate 2017. La collezione di abbigliamento intimo Oysho è raffinata ed elegante, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: i reggiseni Oysho sono pensati in pizzo floreale, in nuances classiche come il nero e il beige, ma quest’anno anche nelle originali varianti in tulle trasparente con inserti a fiori lungo le coppe. Le bralette sono la tendenza più interessante del 2017 nel campo dell’intimo, reggiseni dalla forma più coprente con fasce in pizzo nella parte inferiore che imitano la struttura di un top, nel catalogo Oysho soprattutto nelle varianti in pizzo floreale e in quelle in tulle più romantiche.

    Body Oysho: i modelli più fashion dalla nuova collezione

    Body blu

    Molto variegata la linea di body Oysho, capi che le fashioniste di tutto il mondo amano particolarmente. Il brand è uno dei più abili in questo settore, così ecco farsi largo nella collezione estiva body in pizzo con bretelle ricamate, modelli con trasparenze lungo l’addome e versioni con coppe push-up sagomate e modellanti. Tra i modelli più belli della stagione anche i body a schiena nuda, in pizzo nero, in toni tenui e pastello da scegliere in base ai vostri gusti.

    Oysho: pigiami, camicie da notte e vestaglie per la bella stagione

    Coordinato notte turchese

    I pigiami della linea di intimo Oysho hanno forme corte o lunghe per tutti i gusti. I coordinati con shorts premiano top a canotta con ricami, stampe e applicazioni lungo i profili, mentre nella linea di camicie da notte troviamo abiti corti e plissettati più intriganti, modelli lunghi o midi da scegliere nelle tinte che preferite. A completare la collezione Oysho si fanno notare le vestaglie, i capi basic e i coordinati sportivi più grintosi. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova proposta Oysho per la Primavera/Estate 2017?