Natale 2016

Intimo Oysho Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Intimo Oysho Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di intimo Oysho ci propone capi basic classici accanto a novità seducenti e femminili. Il marchio specializzato nel campo dell’underwear e dell’homewear ha premiato le tinte scure più belle del periodo per la sua linea, ma non ha dimenticato creazioni più chic e romantiche in sfumature tenui e articoli di carattere per accontentare proprio tutti i gusti.

    Reggiseno verde

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Oysho ha pensato una ricca selezione di completi in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Parliamo di coordinati formati da reggiseni classici, in versioni a triangolo con ricami in pizzo lungo le bretelle, in quelle push-up con coppe sagomate e nelle varianti più particolari a forma di corpetto.

    Sono proposti in abbinamento con slip classici, a fascia stretta o media, con culotte modellanti a vita alta perfette per minimizzare i fianchi, ma anche con brasiliani e tanga più intriganti. Come vi anticipavamo, la palette cromatica della nuova collezione si muove dal nero più classico al malva, dal grigio in diverse sfumature al rosa cipria, dal bianco al burgundy, fino al verde scuro. Molto raffinati i corpetti ricamati in pizzo, ma anche i coordinati con ricami a contrasto lungo le coppe.

    Pagliaccetto nero

    In abbinamento con i completi intimi Oysho non dimentica capi più chic e audaci, a cominciare dai body.

    Il catalogo Oysho online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende quest’anno una vasta selezione di modelli per tutti i gusti, body con scollatura a V molto profonda, articoli con tagli cut-out lungo i fianchi, varianti con ricami all-over e lacci regolabili intorno al collo privi di scollatura e versioni in pizzo più ricercate.

    A completare la collezione troviamo poi sottovesti satinate molto chic, con trama floreale e base cromatica in toni tenui, ma anche completi con top per la notte e shorts abbinati, camicie da notte e vestaglie satinate. Spazio anche a pigiami imbottiti con stampe vivaci e a capi di homewear come felpe, pantaloni e maglie dalle applicazioni vivaci.

    Sfogliate le immagini delle novità della collezione Oysho nella nostra fotogallery, qual è il capo che fa per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2016-2017Oysho

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI