Intimo Lovable, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Intimo Lovable, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Lovable per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità femminili e molto sofisticate, completi di lingerie e coordinati per la notte che la griffe vuole in forme seducenti e molto chic. In vista della stagione calda, ai capi in toni tenui ed evergreen Lovable affianca novità in nuances pastello più intense, colorazioni tra le più trendy del periodo adattate agli articoli più glamour della linea.

    Sapere come scegliere il reggiseno giusto in base alla forma del seno è fondamentale per una donna moderna, per questo brand specializzati nel campo dell’intimo come Lovable propongono ogni anno modelli per ogni esigenza, reggiseni push up, a triangolo, a fascia e modelli dotati di più o meno sostegno in modo da adattarsi a tutti i tipi di circonferenza.

    La nuova collezione per la stagione calda torna a premiare coordinati intimi con reggiseni dalle fantasie originali, a cominciare da quelli mesh. Parliamo di modelli molto seducenti con coppe ricoperte da stampa floreale nella parte inferiore e da decori semitrasparenti a rete in quella superiore, in coordinato con slip a fascia nelle stesse fantasie. Spazio anche a completi più tradizionali in total white con reggiseno push up abbinato a slip o brasiliano, a reggicalze e guepiere in tono dalle coppe sagomate.

    Sfumature sorbetto di turchese e rosa cipria sono previste per i coordinati più romantici, con piccoli fiocchi decorativi in tinte a contrasto o con decori dall’effetto pizzo per le fashion victim che adorano indossare articoli dall’allure sofisticato.

    Collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei completi in nuances pastello più accese, così spazio anche da Lovable a modelli rosa, azzurri, verde scuro o chiaro, così come a novità in sfumature più scure di vinaccio e blu notte per chi preferisce capi più classici.

    In abbinamento alla sua linea di completi intimi, Lovable realizza baby doll molto audaci con scollature e tagli studiati ad arte, vestaglie e sottovesti tra le quali spiccano quelle shaping aderenti che aiutano a ridefinire la silhouette e a nascondere le imperfezioni. Spazio anche una ricca gamma di pigiami, con pantalone lungo o corto e con maglia a maniche lunghe, corte o senza maniche da scegliere in base alle proprie esigenze.

    Date uno sguardo al catalogo Lovable nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI