Intimo Lovable, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Lovable Primavera estate 2014 è ricca di novità molto vivaci, capi e coordinati dall’allure molto femminile ai quali la griffe specializzata in lingerie aggiunge dettagli fashion in linea perfetta con i diktat più glamour di questa stagione. Tessuti leggeri, forme modellanti, colorazioni alla moda, Lovable non dimentica alcun dettaglio nella sua proposta estiva: diamole uno sguardo più da vicino.

    Al pari di altri brand specializzati in intimo come Oysho la cui recente collezione primavera estate 2014 ci propone forme e nuance molto giovanili, anche Lovable si lascia tentare da giochi cromatici e fantasie più intense quest’anno, realizzando completi intimi e coordinati da notte che conquistano al primo sguardo.

    La proposta di intimo estivo Lovable ha tra le sue grandi protagoniste le novità della linea Blue Vichy, una capsule collection caratterizzata dai classici e amatissimi motivi a quadretti bicolor tipici della moda anni ’50, adattati in questo caso a reggiseni con ferretto in abbinamento con slip, culotte e incantevoli bustier con coppe sagomate impreziositi da colletti tondi in stile peter pan.

    Sulla scia di linee come quella proposta da Tezenis per la primavera estate 2014, anche Lovable strizza l’occhio a uno stile giovanile e vivace, affiancando quindi alla sua linea basic tanti articoli glamour in colorazioni più vivaci. I coordinati evergreen della collezione di intimo Lovable tornano a premiare completi con reggiseni classici o push up in abbinamento con slip, culotte a vita alta o bassa e perizomi, in toni tenui come il rosa cipria, il bianco e nel più classico nero. La linea Ultra Light premia tessuti leggeri e tipicamente estivi, mentre la collezione Invisible Lift valorizza le forme femminili con grazia ed eleganza.

    La palette cromatica spazia tra tinte candy come il rosso fragola, il corallo, l’acquamarina e sfumature più intense di blu scuro e grigio. Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Lovable pensa anche capi di intimo sposa molto fashion, modelli color panna, crema e bianco spesso impreziositi da dettagli vintage.

    Sottane con ricami in coordinato con i completi intimi si alternano a pigiami e camicie da notte con fantasie stampate più vivaci, modelli corti o più lunghi per assecondare così ogni tipo di esigenza. E per concludere spazio a maglie ricamate, leggings e pantaloni a zampa casual chic da giorno.

    Vi piace il nuovo catalogo intimo Lovable?