NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo La Perla, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimo La Perla, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Intimo, La Perla, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile audace e molto femminile, una proposta ricca di capi seducenti per lasciare senza parole chi guarda. Il brand specializzato in lingerie di lusso ha voluto quest’anno una linea piena di novità fashion, body, coordinati intimi e completini per la notte solo nelle tinte più belle della stagione.

    Collezioni come quella di intimo Agent Provocateur per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si sono già imposte sulla scena fashion internazionale per un mood eccentrico e stravagante, La Perla sceglie di essere più sottile e pensa una proposta in cui sono i dettagli a fare la differenza.

    Primo piano nel catalogo intimo La Perla sui body, articoli perfetti per sottolineare le forme e definire al meglio la silhouette femminile.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand ce li propone in vesti davvero uniche: si tratta di body pregiati nelle forme con bustier rigido senza bretelle completamente percorso da ricami in pizzo, nelle varianti con bretelle e coppe sagomate o con maniche lunghe e lavorazione effetto mesh il cui risultato è un vedo-non-vedo chic.

    Ai modelli in total black anche in versioni con corpetto alto completato da laccetti da legare dietro il collo si alternano le varianti in toni tenui come il rosa cipria e il beige. La linea di reggiseni comprende come ogni anno modelli in tutte le forme più amate dalle donne. I push up hanno superficie liscia o ricamata, modelli con scollatura ampia o più coprenti, balconette con coppe sagomate e ferretto ma anche versioni a triangolo minimal in coordinato con slip a fascia larga o stretta, perizomi e culotte per ogni esigenza.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Victoria’s Secret per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche La Perla ha ideato tantissimi coordinati con reggicalze, in tinte scure, tenui o pastello.

    A completare la sua collezione il brand aggiunge camicie da notte in seta o in cotone, babydoll da abbinare ai coordinati di intimo e vestaglie chic. Non mancano però pigiami in seta morbidi al tatto e molto raffinati esteticamente, così come top lavorati a rete, completi con gonne a tubino e minidress con ricami lungo la schiena seminuda, creazioni fashion per donne moderne e di carattere.

    Sfogliate il catalogo della collezione La Perla nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della serie invernale 2015?

    471

    Collezione Oysho Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoLa PerlaModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI