Intimo La Perla, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Intimo La Perla, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Intimo, La Perla, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla Primavera Estate 2014 è una delle più intriganti, in vista della stagione calda la griffe specializzata nel settore riesce a realizzare una delle proposte più glamour, una linea seducente in cui troverete capi per ogni occasione e per tutti i gusti. La Perla è spesso la prima scelta delle fashion victim e delle vip proprio per il suo stile moderno e alla moda, come del resto vi dimostreranno le immagini del nuovo catalogo per i mesi caldi.

    Osservando proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di intimo Lovable, abbiamo notato che i brand specializzati nel campo della lingerie adorano puntare su stili sempre diversi, in grado di rappresentare la donna moderna e di assecondare ogni sua esigenza, premiando tanto uno stile più raffinato ed elegante, che un mood romantico, senza tuttavia dimenticare accenti più seducenti, come del resto ci fa capire molto bene la nuova collezione firmata La Perla.

    Il catalogo intimo La Perla che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, è particolarmente ricco di forme femminili, articoli fashion nati da uno studio sulla silhouette di ogni donna e il cui unico scopo e valorizzarne ogni punto di forza. La linea di reggiseni La Perla alterna a versioni più classiche novità assolutamente da non perdere.

    Spazio dunque a reggiseni push up con ferretto e coppe sagomate in coordinato con slip dalle fasce strette o larghe, culotte, perizomi o brasiliani, a incantevoli brassiere nelle versioni senza bretelle perfette da indossare sotto minidress strapless, o nella forma di triangoli con fasce di sostegno larghe.

    La palette cromatica si muove tra tinte classiche come il bianco e il nero, e sfumature pastello di tendenza come l’azzurro, il verde acqua e l’immancabile rosa cipria.

    Incantevoli i bustier, corpetti rigidi con o senza bretelle, in coordinato con gli slip e spesso impreziositi da elementi in pizzo lungo superficie e profili. I completi in pizzo sono proposti in forme tradizionali o con dettagli più grintosi, ma tra le forme più originali della stagione troviamo i reggiseni Java Dancer con la loro struttura particolarissima.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Intimissimi, anche La Perla non dimentica parigine con effetto mesh, sottane e sottovesti sensuali, modelli ispirati ai diktat fashion più popolari di questa stagione. Vi piace lo stile della nuova collezione di intimo La Perla?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoLa PerlaModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI