Intimo La Perla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La Perla presenta la sua nuova collezione di intimo dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ispirata alle atmosfere orientali che propone capi e coordinati audaci e intriganti in diversi materiali e colorazioni. La collezione invernale di lingerie La Perla infatti si chiama Oriental Suite e comprende al suo interno linee diverse ma tutte accomunate da questa tendenza a privilegiare elementi di ispirazione orientale adattati a capi in pizzo, seta, raso e tutte. Diamo uno sguardo alla collezione più nel dettaglio.

    Nell’ultimo periodo stiamo vedendo diverse collezioni molto interessanti nel settore dell’intimo, a cominciare dalla proposta autunno inverno 2012-2013 di Intimissimi che quest’anno ha aggiunto alle fila dei suoi modelli più classici novità in pelle nera decisamente di carattere, mentre Agent Provocateur è riuscito ad avere come testimonial della nuova collezione l’attrice Monica Cruz.

    La Perla pensa per noi donne una proposta molto variegata come in ogni stagione, strizzando l’occhio in questo caso alla cultura del vicino e lontano Oriente e cercando di unire suggestioni più moderne con elementi di originalità.

    Per la linea Ikebana La Perla propone modelli ispirati al furoshiki, l’arte di avvolgere gli oggetti nel tessuto. Troverete diversi modelli di reggiseni nei modelli push up, con ferretto, a balconcino abbinati a slip, perizoma e shorts, il tutto completato da ricercati ricami, baby doll in coordinati e vestaglie.

    Per la sua linea Kyoto Hana, La Perla riprende le stampe tipiche dei kimono, adattate a coordinati in toni scuri come il blu, il grigio e il rosso, in seta, cotone e pizzo, anche in questo caso abbinati a vestaglie e capi di pigiameria.

    La linea Hanami pensa modelli di vestaglie, pigiami e camicie da notte con stampe kimono davvero molto particolari, il tutto rigorosamente in seta, mentre la linea Misaki punta su capi ben più romantici e intriganti al tempo stesso. Paliamo di coordinati con reggiseno push up, a triangolo e a balconcino con slip o culotte inferiore, percorsi da ricami preziosi e motivi floreali su pizzo Leavers, da abbinare a camicie da notte o baby doll più audaci.

    Conclude la proposta invernale di La Perla la linea Kabuki che comprende capi interessati da ricami floreali ispirati alla tradizione del mondo orientale, una collezione che comprende coordinati, completini intimi, stringivita, reggicalze e body lavorati in pizzo e tulle, in toni di blu, verde, nero, grigio ma anche nelle versioni più romantiche in rosa e beige.

    Voi quale delle 5 linee preferite?

    Dolcetto o scherzetto?