Intimo La Perla Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo, La Perla, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di articoli seducenti ma anche molto raffinati, novità fashion ispirate ai diktat dell’alta moda. La maison specializzata nel campo della lingerie di lusso ha portato in passerella quest’anno coordinati molto sofisticati, creazioni glamour nelle tinte di punta della stagione e in materiali sempre molto pregiati.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche La Perla dedica un posto di grande importanza ai capi di intimo in total white, da sempre i più amati dalle donne. La proposta per la stagione fredda che potrete vedere nel catalogo La Perla sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online trovate i prezzi di ogni articolo – comprende incantevoli reggiseni in tulle e pizzo.

    Sono previsti nelle versioni con coppe interamente ricamate dai profili ondulati e dalle bretelle satinate molto sottili, così come nelle vesti con pannelli mesh dall’effetto semitrasparente e dai decori in pizzo floreale molto romantici. Ai modelli bianchi La Perla alterna quelli in sfumature di nero, rosso e blu notte, reggiseni con coppe e ferretto cui si affiancano quelli con fasce più larghe e le versioni con fascia in satin di sostegno sotto le coppe.

    Sono previsti tutti in coordinato con slip a fascia media o stretta, modelli in raso con ricami lungo i bordi superiori, ma soprattutto versioni in tulle interamente ricamate e dall’effetto mesh come i reggiseni, pensati anche nelle forme di perizomi e brasiliani.

    I completi intimi La Perla prevedono anche reggicalze a vita alta che riprendono lo stesso tipo di decorazioni e ricami dei coordinati, così come autoreggenti e coulotte modellanti.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, La Perla vuole nella sua proposta anche una ricca selezione di body, modelli con corpetto sagomato e satinato, versioni mesh con maniche lunghe, midi o corte in sfumature di corallo, blu cobalto, nero e in nuances sorbetto più bon ton.

    Per la notte il marchio ha ideato sottovesti in seta nella stessa gamma cromatica, accanto a coordinati con top, slip e vestaglie interamente ricamate, in forme lunghe fino alle caviglie e in quelle corte dallo stile chemisier.

    Date uno sguardo a tutte le novità della linea La Perla nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoLa PerlaModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI