Intimo inverno 2010, lo stile esprit parisienne

da , il

    La lingerie sexy è una vera mania per noi ragazze, alzi la mano chi non ha l’armadio pieno di completini? Oggi vi mostro una carellata di completini carini, irriverenti e femminili. Ispirati alla città di Parigi e in nero e bianco, con moltissime combinazioni.

    Lingerie femminile e irriverente, giocata sul contrasto tra il bianco e il nero, abbiamo pois, striscioline, righe, bordini, fiocchetti… essere carine anche senza vestiti non è mica facile per tutte, ma la lingerie giusta oltre ad esaltare alcuni punti forti e far passare in secondo piano quelli deboli, catalizza anche l’attenzione del vostro, che talvolta può anche restare inebetito!

    A me piace moltissimo il completino Valisère in seta bianca e con inserti in pizzo neri, assolutamente sexy con reggiseno a balconcino e culotte. Molto carino anche il completino Intimissimi con reggiseno balconette e culotte realizzato in chiffon seta plissè ovviamente anche quì rigorosamente in black & white.

    Carino anche il completino Philippe Matignon-Goldenpoint, in tullè doppiato con profili in pizzo… assolutamente sexy! Nella gallery trovate anche completini Etam, Oysho, D&G, Benetton e tanto altro!