NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo H&M, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Intimo H&M, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in H&M, H&M collezione 2012, Intimo, Moda Primavera/Estate 2012, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha sempre tante sorprese in serbo per noi e, anche per questa stagione primavera estate 2012, ha deciso di colorare il nostro intimo proponendoci tanti capi di lingerie componibili a prezzi davvero imbattibili, per tutti i gusti e per tutte le taglie. Il brand di moda low cost svedese, infatti, non ci propone solo collezioni di abbigliamento ed accessori ma pensa anche all’intimo regalandoci delle collezioni semplici, sbarazzine e anche molto pratiche. Scopriamo insieme la nuova collezione underwear di H&M.

    Non c’è che dire, H&M, con il suo stile di tendenza e a prezzi rigorosamente low cost, ci veste per tutte le occasioni e in ogni attimo della giornata. Dopo l’incursione nel mondo dell’haute couture con la Exclusive Conscious Collection, il brand svedese ci ha svelato la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 che non hanno nulla da invidiare alle proposte delle griffe più blasonate? E l’intimo? Anche i capi di lingerie seguono le tendenze del momento senza dimenticare l’attenzione al portafoglio delle proprie clienti, ovviamente.

    La collezione di intimo di H&M è ricca di completi in tinta unita dai colori fluorescenti, una delle maggiori tendenze della primavera estate 2012 che ha contagiato un po’ tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori, capi basic perfetti per ogni occasione nei classici colori nero, nude e bianco e reggiseni e slip con stampe animalier impreziositi da inserti in pizzo.

    Per quanto riguarda i reggiseni vi segnaliamo un modello davvero interessante, il reggiseno multiuso, disponibile in giallo fluo, fucsia e beige. Si tratta di un modello molto particolare con reggiseno push up in pizzo, coppe imbottite e con ferretto, ma la vera novità sta nelle spalline che, grazie ad un pratico gancetto, possono essere agganciate come in un reggiseno modello olimpionico. Tra i modelli più vezzosi di reggiseno ci sono quelli con stampa animalier oppure il modello con stampa a pois.

    Per quanto riguarda gli slip ce n’è davvero per tutti i gusti. Dai coloratissimi perizomi in pizzo, fino ai capi più basic come le culotte oppure i sensuali hipsters a vita bassa in pizzo, il giusto compromesso fra il classico slip e il perizoma.

    Una collezione all’insegna del colore e dell’allegria in cui c’è spazio anche per proposte più minimal per accontentare anche le ragazze dai gusti più classici. E voi cosa ne pensate delle proposte firmate H&M? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MH&M collezione 2012IntimoModa Primavera/Estate 2012Reggiseni
    PIÙ POPOLARI