NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 con David Beckham e Laetitia Casta [FOTO]

Intimo H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 con David Beckham e Laetitia Casta [FOTO]
da in H&M, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione intimo H&M autunno inverno 2012 2013 con David Beckham e Laetitia Casta è un vero trionfo di glamour e sensualità, il regalo perfetto per Natale 2012 se, quest’anno, avete scelto di regalarvi o di regalare dei capi di biancheria intima esclusivi ma a prezzi decisamente competitivi. Per la Holiday Collection 2012, il colosso di moda low cost svedese ha scelto di avvalersi della collaborazione di due vere e proprie celebrità: la modella francese e attrice Laetitia Casta, testimonial dell’intimo femminile, e David Beckham, calciatore dei Los Angeles Galaxy, modello e ideatore della linea di biancheria intima e bodywear maschile.

    Per Laetitia Casta, invidiatissima compagna di Stefano Accorsi e divina testimonial del nuovo profumo di Dolce&Gabbana, questa è la prima collaborazione con H&M della sua lunga carriera. “Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio” questa la dichiarazione della Casta a proposito degli scatti della campagna pubblicitaria, in cui è apparsa in splendida forma, con le curve al posto giusto, e di una bellezza disarmante.

    Nella nostra fotogallery, oltre ai completi intimi indossati da Laetitia Casta, potrete ammirare i capi nel dettaglio.

    Fanno parte della Holiday Collection 2012, tanti coordinati, da quello romantico con culotte a vita bassa e reggiseno rosa in pizzo a quello più frizzante interamente ricoperto di paillettes, perfetto per Capodanno 2013. Strepitosa anche la sottoveste nera, con vestibilità slim, perfetta per modellare e slanciare il corpo femminile.

    Se quest’anno avete pensato di regalare al vostro fidanzato o marito un capo di biancheria intima perchè non dare un’occhiata alla linea realizzata da David Beckham per H&M? Il marito della Posh Spice, ormai stilista apprezzata e affermata, si è perfettamente calato nel ruolo di designer di moda e la sua nuova collezione di bodywear risulta adatta a tutti gli uomini che amano dei capi di intimo semplici, comodi e con un’ottima vestibilità.

    Inoltre, non vi dispiacerà sapere che il calciatore inglese ha scelto di posare, anche per questa nuova linea, come modello, indossando boxer, slip, canotte, tute, felpe e vestaglie. Dobbiamo ammetterlo, il caro Beckham non se la cava affatto male nemmeno nelle vesti di fotomodello.

    Per scoprire le nuove linee di intimo maschile e femminile targate H&M non perdetevi la nostra fotogallery.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MIntimoModa Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI