Intimo H&M Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Intimo H&M Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in H&M, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la sua nuova collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una proposta ricchissima di modelli fashion e raffinati. Il brand svedese leader nel campo della moda economica ha inserito nella sua collezione per la stagione fredda capi ideali per ogni tipo di silhouette, completi in colorazioni classiche, pastello e sorbetto per tutti i gusti: scopriamo insieme le novità della linea di intimo H&M.

    Se per la collezione di abbigliamento H&M Autunno/Inverno 2015-2016 il marchio ha puntato su uno stile futuristico e ultra moderno, alla sua linea di intimo dedica tocchi più raffinati e tradizionali, senza tuttavia rinunciare a dettagli glamour e tinte che di certo si fanno notare.

    La linea di reggiseni H&M comprende modelli in tante forme diverse, push up, balconette, reggiseni a fascia e versioni più coprenti e avvolgenti dai ricami pregiati. Il catalogo H&M online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – propone reggiseni push-up in una ricca selezione di colorazioni: modelli in toni classici come il nero e il bianco lasciano il passo a versioni color carne, color fragola, rosse, blu e in vesti con stampe floreali multicolor su base chiara o scura.

    Spazio anche a reggiseni ricamati dal mood più bon ton, modelli in sfumature di rosa cipria, in nero e beige con applicazioni dall’effetto pizzo lungo le coppe e la fascia inferiore. Fashion e caratteristici i reggiseni con fantasie animalier, i modelli bicolor, le versioni con cinturini da legare intorno all’addome e le bellissime varianti con bretelle in pizzo da indossare sotto capi eleganti.

    In coordinato con i reggiseni, H&M propone slip in forme per tutti i gusti, modelli a fascia larga, stretta o media, coulotte avvolgenti in set da 3 per confezione, perizomi e brasiliani che riprendono gli stessi tipi di colorazioni e ricami dei reggiseni. Sulla scia di collezioni come quella di intimo Yamamay per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche H&M completa la sua proposta con guaine modellanti da indossare sotto gli abiti e i top più aderenti.

    Molto ricca anche la linea di body, dominata da forme seducenti: sono previsti con pannelli mesh semitrasparenti in pizzo in colorazioni quali il nero, il burgundy e il verde, con bretelle ricamate e coppe sagomate, e nelle versioni con corpetto chic che possono essere indossate anche come sottogiacca.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di intimo H&M?

    480

    Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MIntimoModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI