Intimo Fila: collezione primavera/estate 2011

Intimo Fila: collezione primavera/estate 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Intimo, Primavera 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fila ci propone la sua collezione di intimo per la primavera-estate 2011, una linea ricca di proposte dallo spirito giovane e dal look trendy. Tre sono i temi stilistici della collezione, di cui il primo è d’ispirazione puramente primaverile. Un’esplosione di colori su tessuti leggeri impreziositi da stampe e pizzi caratterizza il primo gruppo, stampe a quadri formate da linee sottili nere o rosse si alterano a inserti e fiocchetti in pizzo, o ancora a decorazioni floreali, mentre per le più romantiche linee pulite e confortevoli in rosa sono le ideali.

    L’anima sportiva del brand viene adattata con un tocco di malizia che tiene però ben presenti le ultime tendenze.

    Un’altra linea romantica che vi ho proposto è quella di Passionata, mentre più retrò sono le proposte di Guess.

    Fila ci propone con il secondo tema, lo Street Style, il suo marchio di fabbrica: i colori istituzionali del brand, bianco, rosso e blu, e lo stile “tennis” in due serie in cotone elasticizzato, per le donne che amano un intimo sportivo e grintoso.

    Particolare il completino brasseriere e culotte rigato con slip in variante blu o rigata, mentre più grintoso è lo stile Sporty Fit, che sfrutta inserti rossi su cuciture e scollature e conclude la serie con un reggiseno con allacciatura frontale, ottimo per lo sport.

    La linea Safari Chic si ispira al verde della vegetazione selvaggia e ai rosa accesi dei fiori tropicali e dei tramonti infuocati, per coordinati con balzine in pizzo Brunet lavorato in diversi colori moda.

    La maglieria prevede infine top, canotte, t-shirt e polo colorate e audaci, accanto a pigiami e homewear per tutti i gusti.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaIntimoPrimavera 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI