Intimo estate 2009: il più sensuale

da , il

    intimo femminile nero

    L’estate è il periodo giusto per i nuovi amori ma anche per le avventure in ogni caso un completino di intimo sexy e carino è indispensabile nel guardaroba, prima che finisce come Bridget Jones e i mutandoni della nonna!

    Oggi vediamo qualche completino di intimo davvero sexy, da far alzare la temperatura anche ai condizionatori. Premetto che le marche che vedremo io non le conosco molto bene, a parte Benetton che per me è un mito!

    Valery propone dei completini davvero molto sexy, forse pure troppo, abbiamo un completino in azzurro con reggiseno a balconcino in pizzo ed un altro ancora più carino in viola con una magliettina viola trasparente, quest’ultimo tra i due è certamente il più accessibile, non è volgare ed è anche romantico.

    L’International Lingerie Show ha sfilato a Parigi per presentare la collezione 2009 e le proposte sono molto carine, lingerie sexy e provocante con reggicalze, bustini e corpetti… chi ama il genere ha trovato il suo paradiso.

    Anche Ultimo ha delle proposte interessanti, molto sexy e romantiche con completini floreali, a pois, a righine in stile navy! Infine ecco le proposte di Benetton semplici e sexy in cui la seduzione è affidata al bianco, queste Benetton sono le mie preferite, molto vicine al mio stile.

    Voi quali preferite?

    Dolcetto o scherzetto?