Intimo e costumi Pompea Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimo e costumi Pompea Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Intimo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno e intimo Pompea per la primavera estate 2014 è una delle più sbarazzine e briose, una linea tutta incentrata su capi giovanili proposti in colorazioni molto vivaci e con fantasie di tendenza tra le più belle del periodo. La linea di costumi da bagno riserva molte sorpresa, piena com’è di bikini fashion in versioni imperdibili, ma anche la collezione di intimo e homewear rispecchia molto bene i must have della stagione calda.

    La collezione di costumi Pompea si allinea al diktat fashion dei bikini colorati, modelli che abbiamo visto di recente anche nella proposta estate 2014 di costumi Calzedonia. Pompea premia da sempre uno stile molto frizzante, così anche quest’anno non delude pensando una collezione alla moda in cui è davvero difficile non trovare il modello perfetto per noi.

    Il catalogo costumi Pompea che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery, mette in primo piano i bikini, costumi a due pezzi a tinta unita, con stampe vivaci e in color block. La linea prevede modelli con parte superiore a fascia oppure a balconcino con coppe imbottite dall’effetto push up, o ancora varianti con triangolo più classico.

    Li troverete in versioni a tinta unita in colorazioni pastello intense come l’azzurro, il rosa, il fucsia e il verde acqua, ma soprattutto nelle varianti con stampe astratte multicolor su base cromatica in arancione, lilla e rosso, modelli che si alternano a quelli a righe in color block e alle versioni con reggiseno in toni a contrasto rispetto a quello dello slip. Particolari i costumi interi con motivi in color block e profondo scollo frontale, modelli fashion da non farsi scappare.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014, anche Pompea aggiunge alla sua collezione diversi capi di moda mare, minidress con corpetto a fascia nella stessa fantasia dei costumi, kaftani semitrasparenti, prendisole e coordinati con top e bermuda davvero glamour.

    La collezione di intimo Pompea torna a premiare capi senza cuciture e modelli comodi, nella miglior tradizione del marchio. Coordinati in microfibra con reggiseno imbottito o a triangolo e slip o perizoma inferiore si alternano a fasce in toni pastello in abbinamento a canotte e capi di homewear altrettanto caratteristici. Spazio infine a pigiami con t-shirt e shorts colorati e a capi sportivi altrettanto caratteristici.

    Vi piace lo stile della nuova collezione estiva di Pompea?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Intimo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI