Intimo Chantelle Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Intimo Chantelle Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Chantelle Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone creazioni audaci ma molto femminili, nello stile raffinato che caratterizza da sempre gli articoli del celebre marchio francese leader nel campo della lingerie. Il catalogo invernale del brand comprende completi in tinte classiche come il bianco e il nero, coordinati più vivaci in tinte pastello e nelle nuances di punta della stagione: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Coordinato in pizzo bianco

    Chantelle premia nella sua proposta soprattutto capi più classici, quelli perfetti da indossare ogni giorno sotto i nostri look più belli. La linea di reggiseni in pizzo bianco Chantelle comprende modelli a triangolo molto chic, ma anche articoli con coppe push-up, con mezze coppe più audaci e brassiere più provocanti con fascia inferiore di sostegno (acquista qui il tuo modello). Il catalogo Chantelle online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – li vede protagonisti in abbinamento con slip classici, modelli mesh dalla trama semitrasparente, perizomi, culotte modellanti e shorts in satin più chic.

    Reggiseno con mezze coppe Chantelle

    Il nero segna le novità più intriganti, dai completi satinati a quelli con reggiseno privo di impunture, i modelli perfetti da indossare sotto gli abiti e le maglie più aderenti. Spazio anche a reggiseni con dettagli in tulle a pois (li trovi qui) in abbinamento con culotte in pizzo, ma anche con bustier steccati e camicie da notte nelle stesse colorazioni.

    Reggiseno rosa Chantelle

    Se da una parte la collezione Chantelle dedica ampio spazio anche ai coordinati di intimo color carne, quelli che scompaiono sotto i capi d’abbigliamento, dall’altra la maison non rinuncia a novità più vivaci come quelle colorate.

    Chantelle pensa capi di lingerie rosa cipria, satinati oppure in pizzo, dedicati a chi ama uno stile romantico (acquista qui il tuo modello).

    Immancabili i reggiseni rossi, perfetti da indossare per le festività ma non solo, nelle versioni a triangolo, push-up, nella forma delle balconette o senza ferretto. Molto fashion i completi blu cobalto, quelli viola e malva, i coordinati grigi con ricami a contrasto all-over e quelli turchesi più bon ton. Date uno sguardo al catalogo Chantelle nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2016-2017Shopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI