Intimissimi svela la nuova collezione knitwear primavera estate 2012, [VIDEO]

da , il

    Intimissimi ha appena presentato la sua Knitwear collection 2012, la collezione del brand di intimo dedicata all’abbigliamento comodo e casual. Come molte di voi sapranno, infatti, entrando in un negozio come Intimissimi o Tezenis, ormai, non troviamo più solo linee di lingerie o abbigliamento underwear ma anche tante t-shirt, abitini, leggings perfetti per avere un look sbarazzino e casual in ogni momento della giornata. Ed ora, nella splendida campagna Toscana, il brand che può vantare come ambasciatrice la splendida Irina Shayk, ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012.

    Come per le foto della campagna pubblicitaria della linea di lingerie, anche in questo caso Intimissimi ha scelto di presentarci la sua nuova collezione di maglieria per la prossima stagione calda nell’assolata e lussureggiante campagna toscana.

    La collezione knitwear di Intimissimi è ricca come sempre di capi molto basic, con colori neutri, perfetti per essere mixati e creare ogni volta un outfit diverso. Sono un esempio i deliziosi minidress, i leggings, i cardigan e gli strepitosi jeggings che vi consiglio, assolutamente di indossare con una maglia più lunga, del resto, è sempre importante ricordare che non si tratta di pantaloni. ;)

    Non mancano soluzioni più creative come le maglie semi trasparenti in pizzo e la strepitosa maglietta in stile navy, con scollatura profonda sulla schiena, e fiocco. Davvero deliziosa, femminile e cool non trovate?

    Una collezione molto romantica e femminile, all’insegna della comodità e dello stile irresistibilmente sensuale, proprio come tutte le collezioni che ci regala ogni stagione il brand italiano. E voi che cosa ne dite di questa collezione? Guardate il video e dateci la vostra opinione. :)