Intimissimi sceglie la modella Tanya Mityushina come testimonial, addio Irina Shayk?

Intimissimi sceglie la modella Tanya Mityushina come testimonial, addio Irina Shayk?
da in Catalogo Intimissimi, Intimissimi, Intimo, Irina Shayk, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Tanya Mityushina per Intimissimi

    Cambio di guarda da Intimissimi, dopo anni di dominio assoluto di Irina Shayk nelle campagne pubblicitarie del brand, l’azienda italiana di lingerie ha rivelato che non sarà più la splendida modella russa a posare per i cataloghi e per gli spot tv. La fidanzata di Cristiano Ronaldo, infatti, sarà sostituita da una nuova leva della moda, la ventenne Tanya Mityushina che in comune con la Shayk ha la nazionalità e le labbra carnose. I maschietti dovranno dire addio definitivamente a Irina Shayk? In realtà non è proprio così!

    Irina Shayk, che deve gran parte della sua fama al ruolo di testimonial di Intimissimi, non lascerà il brand italiano ma continuerà ad essergli legata nel ruolo di ambasciatrice. Di certo sarà difficile eguagliare i successi delle campagne pubblicitarie con lei protagonista. Irina Shayk, infatti, oltre ad essere molto bella ha anche un fascino ed un magnetismo fuori dal comune tanto che è riuscita ad essere sensuale anche posando con i boxer nella pubblicità della collezione maschile.

    Se Irina Shayk è una modella affermata, la giovanissima Tanya è ancora una giovane promessa ma vista la sua bellezza mozzafiato sembra non avere nulla da invidiare ad Irina Shayk.

    Quel che è certo è che, difficilmente si potrà ripetere con un’altra modella lo stesso successo di pubblico di Irina ma, del resto, è anche troppo presto per giudicare.

    Intimissimi punta davvero molto su Tanya tanto che ha deciso di inaugurare il suo store online con una preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Protagonista? La bellissima Tanya Mityushina, ovviamente.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IntimissimiIntimissimiIntimoIrina ShaykModa Primavera/Estate 2012Top Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI