Intimissimi: reggiseno super push up dona una taglia in più!

Intimissimi: reggiseno super push up dona una taglia in più!
da in Intimissimi, Intimo, Primavera 2011, Primo Piano, Intimissimi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi super push up

    Intimissimi fa alle sue clienti un regalo unico: il reggiseno super push up! Si chiama Simona, è un push up “super added”, e la sua particolarità è quella di aggiungere una taglia in più, regalando così l’effetto estetico di un décolleté più pieno, rotondo, rimpolpato e senza dover ricorrere a costosi interventi chirurgici. Il sogno di tutte noi, non vi pare? Intimissimi lo realizza con pochi centrimetri di tessuto e con una “tecnologia” semplice ma originale e soprattutto, molto più che gradita!

    Intimissimi che da quest’anno ha scelto come volto per le sue campagne la bellissima modella Alyssa Miller, è da sempre molto attento alle esigenze delle donne, lo dimostrano campagne come quella volta a rivalorizzare i vecchi reggiseni usati, e se questo non bastasse, date un’occhiata al nuovo reggiseno Simona.

    L’innovativo reggiseno esalta le forme grazie alla coppa performata con imbottitura voluminosa che dona sostegno alla base e lateralmente. Le spalline sono molto sottili e hanno la particolarità di essere regolabili e ricoperte con cuciture interne invisibili.

    Perfetto per essere abbinato a scollature mozzafiato o per evidenziare il vostro décolletés sotto t-shirt e felpe, Simona dona al vostro seno l’effetto di una taglia in più senza obbligarvi a spese pazze.

    Dal 20 febbraio il nuovo spot televisivo con la splendida Irina Shayk vi mostrerà l’effetto del nuovo nato in casa Intimissimi.

    Siamo sotto san Valentino… potrebbe essere un regalo particolare per i vostri uomini!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoPrimavera 2011Primo PianoIntimissimi collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI