Intimissimi Primavera/Estate 2017: la collezione

La nuova collezione Intimissimi per la Primavera/Estate 2017 si riempie di novità femminili, dai reggiseni nelle forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette ai bralette ricamati di tendenza, dai body più seducenti ai pigiami e ai capi di homewear dai dettagli raffinati: le foto del catalogo

da , il

    Intimissimi presenta la collezione Primavera/Estate 2017, una linea di abbigliamento intimo ricca di novità fashion e raffinate. Il brand leader nel settore, uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, propone per la bella stagione una selezione del tutto rinnovata di body, reggiseni e capi abbinati, oltre a pigiami e articoli di homewear altrettanto chic: diamo un’occhiata nel dettaglio al catalogo Intimissimi per la bella stagione.

    Reggiseni Intimissimi: le novità estive

    19059171_10155387242972436_6322459806632299088_n
    Reggiseno e slip in tulle Intimissimi con ricami floreali dalla collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di reggiseni Intimissimi accoglie tra le sue novità creazioni uniche, dai modelli interamente ricamati ai bralette, capi must have del momento.

    I reggiseni di pizzo hanno forma a triangolo con bretelle ricamate e dettagli a tinta unita oppure bicolore in toni pastello, ma non mancano nel catalogo reggiseni push-up e super push-up in colorazioni evergreen come il bianco e il nero, modelli con applicazioni floreali o con coppe semitrasparenti.

    I bralette Intimissimi hanno una forma più avvolgente a metà strada con quella di un corpetto, modelli con coppe sagomate e con ricami in pizzo floreale lungo la fascia inferiore, anche in toni tenui come il beige.

    Intimissimi: i body dalla nuova collezione 2017

    body intimissimi
    Body in pizzo rosa Intimissimi dalla collezione Primavera/Estate 2017

    La collezione di body Intimissimi è come sempre una delle più ricche di creazioni originali. Al pari di collezioni come quella di intimo Oysho Primavera/Estate 2017, il brand italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi body di pizzo eleganti e seducenti, pensati con nastri e aperture studiate ad arte lungo la scollatura.

    Spazio anche a body in tulle semitrasparente con applicazioni floreali lungo le coppe, a modelli a maniche lunghe dalla superficie interamente rivestita di ricami pregiati, e a varianti con aperture sulla schiena o sui fianchi più audaci.

    I pigiami Intimissimi e la linea di homewear

    Intimissimi Primavera Estate 2017
    Sottoveste satinata Intimissimi dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Come ogni anno i pigiami Intimissimi più fashion sono previsti nelle forme con pantalone a palazzo, ma anche con shorts in vista dell’estate.

    Il marchio ha pensato articoli a tinta unita in colorazioni classiche, versioni con stampe floreali come quelle dei capi di intimo, con ricami e fantasie vivaci.

    Spazio anche a top sfiancati da indossare sotto le giacche, a sottovesti satinate abbinate alle vestaglie più femminili, a corpetti rigidi e camicie da notte anche in toni romantici come il rosa cipria che quest’anno è una delle tendenze più belle della primavera.

    Sfogliate le immagini del catalogo Intimissimi nella nostra fotogallery, qual è il capo Primavera/Estate 2017 che fa per voi?