Intimissimi Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Intimissimi Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Intimissimi, Intimo, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di intimo Intimissimi si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione, una proposta ricca di creazioni femminili dai dettagli molto chic. Come ogni anno la griffe ha pensato una selezione variegata di capi di lingerie in coordinato, ma non ha dimenticato articoli di homewear e abbigliamento nelle tinte di punta del periodo. Scopriamo insieme le novità della collezione firmata Intimissimi.

    Reggiseno blu e bianco Intimissimi

    Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity come tinte di punta del 2016, non stupisce quindi ritrovarle anche nella linea di intimo Intimissimi, sempre il primo a seguire i must have di stagione adattandoli in modi innovativi ai suoi capi. I coordinati e la lingerie del brand sono previsti principalmente in colorazioni sorbetto, a partire proprio dal rosa Quarzo.

    I reggiseni, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, sono stati realizzati in tantissime forme, da quelle push up alle versioni a triangolo con bretelle ricamate, dalle balconette con scollature più audaci ai reggiseni più coprenti interamente rivestiti di ricami raffinati. Sono previsti in abbinamento con slip a fascia stretta o larga, con culotte a vita alta che riprendono lo stesso tipo di decori, con guaine e reggicalze seducenti.

    A completare la linea di intimo troviamo anche body con dettagli in pizzo e pannelli mesh all-over, oltre a sottovesti e vestaglie eleganti in materiali satinati.

    Capi estivi Intimissimi

    Il catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende anche una vasta gamma di capi di homewear, e non solo.

    La linea di abbigliamento premia nuances chiare e neutre, tinte che hanno segnato anche le passerelle di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016. Spazio da Intimissimi a camicie in sfumature di azzurro Serenity molto chiaro, a modelli con base rosa e stampa pastello lungo tutta la superficie da abbinare a cardigan in cotone nella stessa palette.

    Più fashion i modelli laminati con maniche midi, mentre a chi preferisce uno stile grintoso sono dedicate giacche in ecopelle a maniche lunghe in total black e gilet con lunghe frange pendenti. A completare la collezione Intimissimi troviamo maglie con lavorazione laser cut, t-shirt bicolor con ricami chic, top aderenti a pois o con fantasie a righe e versioni con stampa tropical più vivace da abbinare a gonne plissè e leggings per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di Intimissimi?

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI