NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimissimi: la nuova musa è Alyssa Miller

Intimissimi: la nuova musa è Alyssa Miller
da in Fashion News, Intimissimi, Intimo, Primavera 2011, Top Model, Intimissimi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alyssa Miller intimissimi

    Intimissimi ci svela il nome della nuova testimonial, si tratta della bellissima modella Alyssa Miller, una ragazza giovane e seducente che è pronta a stregare donne e uomini con la sua conturbante bellezza! Irina Shayk lascia quindi posto alla collega Alyssa e sono certa che sarà amatissima proprio come le modelle che l’hanno preceduta. Oggi vediamo le prime due immagini e nei prossimi giorni vi sveleremo il servizio fotografico completo.

    Alyssa Miller è una modella californiana nata il 4 agosto 1990, a 15 anni firma il suo primo contratto con un’agenzia di modelle e appare su un servizio per Vogue Russia. Nel 2005 viene scelta da Stella McCartney come volto della campagna pubblicitaria. Nello stesso anno debutta in passerella a New York con le collezioni primavera/estate 2006 di Tuleh e Roland Mouret.

    La copertina arriva nel 2006 insieme alla collega americana Darla Baker su Vogue Germany.

    Negli anni successivi continua a sfilare a New York, e poi posa per un servizio per Marie Claire Italia. Zac Posen e Diesel l’hanno voluta per le loro campagne pubblicitarie nel 2006. Quest’anno la vediamo per la campagna pubblicitaria Intimissimi per la primavera estate 2011 ed ha affiancato Kate Upton per l’advertising di Guess.

    Queste sono le prime immagini del nuovo servizio fotografico in cui Alyssa Miller appare in tutto il suo splendore, occhi verdi, viso un po’ lentiginoso e un corpo mozzafiato!

    Alyssa Miller intimissimi 2011

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsIntimissimiIntimoPrimavera 2011Top ModelIntimissimi collezione 2011
    PIÙ POPOLARI