Natale 2016

Intimissimi, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Intimissimi, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Intimissimi, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi presenta la collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017, anche quest’anno una linea in cui trovare capi basic più classici accanto a novità seducenti e chic ispirate ai diktat più interessanti della stagione. A dominare la proposta ci sono le tinte scure tipiche del periodo, dal sempre amatissimo nero al grigio in diverse sfumature, fino al malva e al burgundy che sono i colori moda del momento. Scopriamo insieme le novità del catalogo Intimissimi.

    Coordinato malva Intimissimi

    I look in total black sono uno dei must have più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli quindi fare il loro ritorno anche nella linea firmata Intimissimi. I coordinati di intimo sono proposti con reggiseni classici, push-up o a triangolo abbinati a slip a fascia larga, stretta, a perizomi e culotte con reggicalze incorporato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende set in total black in satin liscio ma soprattutto versioni in pizzo, anche nelle varianti bicolor con base grigia e ricami in pizzo nero.

    Fanno loro da contraltare completi con balconette dalle bretelle sottili o più larghe in sfumature di avorio con ricami color malva, versioni rosso fuoco ma anche bianche e rosa cipria più bon ton. Tra le novità di stagione i reggiseni cut-out con coppe scollate e fasce decorative, modelli con decorazioni molto particolari lungo il b-side.

    Body a maniche corte

    In abbinamento con i completi intimi, Intimissimi pensa tantissimi tipi di capi seducenti e chic.

    I body, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti nelle stesse colorazioni, modelli con coppe sagomate e push-up e varianti prive di scollatura con corpetto decorato, perfette per essere usate come sottogiacca. Incantevoli i body in pizzo con mezze maniche e quelli laser cut con tagli e aperture studiate ad arte.

    A completare la collezione troviamo poi reggicalze in pizzo per tutti i gusti, da quelli in pizzo bianco più classici alle versioni contenitive a vita alta. Spazio infine a vestaglie e sottovesti satinate, a modelli basic minimal chic o con ricami in pizzo romantici e a top dalle stampe eleganti da abbinare ai pantaloni e agli shorts della linea di nightwear.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Intimissimi nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI