Intimissimi, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Intimissimi presenta la nuova collezione di intimo dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta composta come sempre da tante linee interne ideate per assecondare tutti i gusti e soprattutto tutte le esigenze di ogni donna moderna. Come molte di voi sapranno, il brand leader nel settore dell’underwear riesce ad adattare i must have più cool della stagione ai suoi capi, senza tuttavia rinunciare a tocchi più classici. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo nel dettaglio.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più intriganti riguarda i capi con lavorazione mesh dall’effetto vedo-non-vedo e le versioni con dettagli cut-out altrettanto chic. Troviamo questo diktat anche nella nuova proposta Intimissimi, a cominciare dalla linea Bondage Lace.

    Come vi suggerisce il nome, la proposta comprende capi in pizzo impreziositi da nastri e laccetti decorativi, reggiseni con bande cut-out superiori, balconcini molto seducenti abbinati a slip e culotte con reggicalze in coordinato. Per la linea Double Lace spazio a corpetti e romantiche brassiere con decori floreali e applicazioni in pizzo, per le donne che preferiscono uno stile più bon ton, anche in questo caso in abbinamento con slip, culotte o perizomi da scegliere in base ai vostri gusti.

    La linea Chic Couture di Intimissimi premia reggiseni in forme più singolari, modelli con bretelle larghe interamente percorse da ricami, ma tra le novità più caratteristiche della collezione troviamo reggiseni push up collegati a collane di perle nere, per lasciare chi vi guarda senza parole.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Fruscio per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Intimissimi ha voluto stupire le sue clienti con forme molto intriganti quest’anno, quindi spazio a coordinati sensuali in pizzo e macramè con pannelli semitrasparenti, a balconette in satin più delicate alternate a modelli di carattere proposti spesso in abbinamento con vestaglie e sottovesti nella stessa gamma di colori.

    Alla sua linea di intimo il brand affianca una collezione di homewear del tutto rinnovata, in cui troverete top ricamati e modelli strapless con fascia elastica, pigiami con tante fantasie vivaci e versioni in toni scuri più eleganti, così come vestaglie dalle linee sofisticate, sottovesti e sottogonne seducenti proposte nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, ma anche in sfumature pastello più intense come il turchese e il giallo.

    Sfogliate le novità del catalogo Intimissimi nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    Collezione Fruscio Autunno Inverno 2014-2015