Intimissimi: il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Intimissimi, collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Intimissimi ci presenta il suo nuovo catalogo dedicato alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea decisamente molto completa che quest’anno spazia come non mai tra ispirazioni diverse e idee di donna alle volte anche agli antipodi. Ai completini e ai coordinati romantici caratterizzati da pizzi e ricami bon ton si alternano questo inverno modelli davvero di carattere, come nel caso della capsule collection in pelle nera, una collezione variegata decisamente per tutti i gusti. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

  • Intimissimi, coordinati in pelle nera
  • Intimissimi, easywear in nero e rosa cipria
  • Intimissimi, coordinati e intimo bianco
  • Intimissimi, modelli in pizzo e accessori
  • Intimissimi, coordinati a tinta unita con inserti in pizzo

Dopo la splendida collezione primavera estate 2012, Intimissimi si prepara all’inverno con una linea d’eccezione, pronto più che mai a gareggiare con gli altri marchi leader nel settore che proprio in questo periodo ci stanno proponendo le loro novità per la stagione fredda.

Intimissimi presenta una collezione invernale poliedrica, come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, e tra i capi più interessanti spuntano seducenti babydoll con effetto trasparenza dotati di coppe e ferretto e proposti in colori scuri con pizzi e ricami, o nelle varianti chiare più romantiche. In coordinato sono proposti poi i body, anche questi pensati sia in tonalità scure per le amanti di uno stile più accattivante, che nei classici nero e rosa cipria, con profili sagomati.

Ai completino con brassiere composti da slip a vita alta e fascia superiore con coppa e ferretto si alternano coordinati più sbarazzini, modelli formati da perizoma inferiore e reggiseno con motivo anche bicolor che sfrutta tonalità molto di moda in questo periodo come il blu cobalto, mentre per le amanti dello stile pin up anni ’50, Intimissimi propone modelli in pizzo in colori pastello come il rosa e il turchese, ma soprattutto coordinati con stampa floreale multicolor davvero deliziosi.

Balze, rouches, ricami in pizzo e fasce in satin impreziosiscono i coordinati in bianco, completini da sposa con sottoveste in abbinamento perfetti per le amanti di uno stile romantico. In posizione diametralmente opposta si colloca però la nuova capsule collection Leather, una linea formata da intimo in pelle nera davvero favolosa. La collezione prevede reggiseni a fascia con brasiliana abbinata, completo composto da reggiseno imbottino, stringa in vita e perizoma e l’immancabile bustino nero in pelle liscia.

Concludono la collezione invernale di Intimissimi i look easy wear anche questi sia in toni scuri che pastello e la pigiameria che propone modelli pesanti per stare al caldo con la neve fuori. Date uno sguardo al catalogo Intimissimi nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?

Collezione Intimissimi Perle

Baby doll Intimissimi Perle

Intimissimi aggiorna la sua collezione di intimo e lingerie per la stagione autunno inverno 2012-2013 con una nuova linea esclusiva che farà impazzire le fashion victim. La collezione si chiama Intimissimi Perle, e come vi farà intuire il nome, punta sul fascino senza tempo e sul romanticismo delle perle bianche, alle quali si aggiunge anche l’effetto sempre unico e intrigante del pizzo nero a contrasto. La nuova linea Intimissimi Perle, che potrete vedere nelle nostre immagini indossata anche dalla favolosa Olivia Palermo, propone un gusto raffinato, un’alternanza di chiaro e scuro che sa come non passare inosservata!

La collezione Intimissimi Perle si aggiunge alle tante linee interne alla proposta invernale che abbiamo già avuto modo di commentare in passato. Il brand specializzato in intimo non finisce mai di stupire, puntando su must have e tendenze senza tempo, ma senza rinunciare a sperimentare.

La proposta Intimissimi Perle è composta da un baby doll, un reggiseno a balconcino con brasiliana in coordinato anche con il reggicalze e una camicia in seta con collo completamente rivestito di perle. Le perle la fanno da padrone anche sui capi di intimo. Pizzo nero e perle bianche, il punto debole di molte fashion victim, sono il cuore della collezione.

Il baby doll in pizzo e perle lo troverete al prezzo di 49.90 euro, la camicia con collo in perle a 69.90 euro, il balconcino a 35.90 euro, il reggicalze a 25.90 e la brasiliana a 15.90 euro. Cosa ve ne pare?

  • Intimissimi, coordinati in pelle nera
  • Intimissimi, easywear in nero e rosa cipria
  • Intimissimi, coordinati e intimo bianco
  • Intimissimi, modelli in pizzo e accessori
  • Intimissimi, coordinati a tinta unita con inserti in pizzo
Segui Pour Femme

Lunedì 13/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su