Intimissimi e Calzedonia: Melissa Satta è la nuova testimonial

Intimissimi e Calzedonia: Melissa Satta è la nuova testimonial
da in Calzedonia, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Fashion News, Intimissimi, Moda 2011, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    melissa satta intimissimi

    Melissa Satta sarà la nuova testimonial dei marchi Intimissimi e Calzedonia. L’ex velina mora di Striscia la notizia e da poco ritornata single dopo una lunga storia d’amore con Christian Vieri sarà il volto delle campagne pubblicitarie del marchio di intimo e di linea mare del gruppo Calzedonia. Una bella rivincita per la modella che in passato aveva cercato di entrare a far parte delle squadra di angeli di Victoria’s Secret: chissà che posare per questi due brand, presenti anche nei negozi di Victoria’s Secret con dei corner, non le porti fortuna per il futuro!

    Melissa Satta corona uno dei suoi sogni: diventare testimonial di un grande marchio di intimo e beachwear. L’ex velina mora di Striscia la notizia è infatti stata scelta da Intimissimi e Calzedonia come testimonial e probabilmente ora la vedremo interpretare le nuove collezioni dell’estate 2011: secondo quanto diffuso, infatti, la Satta sarà testimonial dei due marchi fino a ottobre 2011.

    Già in passato la modella era stata una delle madrine della sfilata dei due marchi per la collezione primavera/estate 2010. Un bel traguardo per la Satta che in passato ha anche cercato di entrare tra gli angeli di Victoria’s Secret: chissà che posare per Calzedonia e Intimissimi non le porti fortuna per il futuro!

    Melissa Satta raccoglie così il testimone da diverse colleghe illustri: volto di Calzedonia fino alla scorsa stagione era stata la brasiliana Gisele Bundchen, mentre le ultime collezioni di Intimissimi avevano visto protagoniste Irina Shayk e Bianca Balti.

    Aspettiamo di vedere le immagini delle prossime campagne pubblicitarie!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzedoniaCampagne pubblicitarieCelebrity StyleFashion NewsIntimissimiModa 2011Melissa Satta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI