Intimissimi, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di Intimissimi torna a stupire con il suo stile seducente e ricercato, una linea femminile dai dettagli inaspettati che si prepara a conquistare tutte le fashion victim. Il marchio leader nel campo dell’intimo e dell’homewear ha voluto una proposta estiva ricca di capi e coordinati glamour, articoli di carattere improntati a un’idea di donna moderna e sempre alla moda.

    Le collezioni Intimissimi sono ogni anno le più attese dalle donne italiane e non solo, questo perché il marchio è sempre in grado di unire uno stile ricercato e mai scontato con elementi ispirati ai must have più interessanti della stagione.

    La linea di intimo Intimissimi propone una ricca selezione di reggiseni, modelli seducenti e intriganti realizzati in forme per ogni esigenza. Il catalogo Intimissimi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende reggiseni con coppe sagomate, push up con ferretto e modelli a triangolo con bretelle più larghe rivestite da ricami in pizzo. I modelli in tulle lasciano il passo alle versioni con pizzo a contrasto lungo i profili, principalmente in colorazioni scure e neutre come il beige e il blu notte.

    I reggiseni con piccoli inserti gioiello sono proposti in coordinato con slip o brasiliani a fascia stretta o larga nelle stesse fantasie, completi cui sono abbinati reggicalze e guaine modellanti in tinta. Ai modelli in colorazioni più classiche si alternano quelli romantici in sfumature di rosa e cipria, creazioni con applicazioni o giochi di tessuti cut-out che aggiungono loro un tocco più audace.

    Spazio poi a tantissimi coordinati intriganti, dalle sottane che riprendono lo stesso tipo di ricami e inserti dei completi intimi, alle camicie da notte in materiali pregiati come il satin e la seta. La linea di homewear e pigiami Intimissimi è altrettanto ricca. Uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo riguarda i capi con lavorazione crochet, lavorazione che si fa notare anche lungo le felpe e le maglie mezzo peso della linea Intimissimi.

    Modelli in nuances neutre e bon ton come il rosa e il salmone si alternano a versioni con ricami floreali molto fashion, gli stessi che compaiono lungo i body, smanicati o a maniche lunghe, della serie estiva Intimissimi. A completare la collezione troviamo poi minidress e babydoll con frange pendenti in stile anni ’20, altro trend di stagione che sta segnando collezioni quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015 e tantissime altre.

    SAI COME SCEGLIERE IL REGGISENO GIUSTO PER TE?

    Collezione Intimissimi Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?