Intimissimi collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Intimissimi collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Intimissimi, Intimo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:
    Eleganza underwear by Intimissimi primavera estate 2014

    Intimissimi presenta la nuova collezione per la primavera estate 2014, una linea di intimo e homewear indossata quest’anno negli scatti della campagna pubblicitaria dalla super modella Alyssa Miller. La proposta Intimissimi per la stagione calda è dedicata a donne audaci, femminili e alla moda, che adorano giocare con stili diversi e indossare ogni giorno capi in grado di valorizzarle senza troppi eccessi. Tante novità nel campo dei reggiseni e dei coordinati ricamati, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Intimissimi è uno dei brand specializzati nel campo dell’intimo che realizza ogni anno collezioni da sogno, l’ultima proposta dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014 ha lasciato tantissime di noi fashion victim senza parole, non è così?

    In vista della bella stagione tornano forme più intriganti, colorazioni scelte ad hoc e tanti ricami romantici per impreziosire capi in grado di conquistare al primo sguardo. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tutti i nuovi reggiseni della collezione primaverile.

    Si tratta di reggiseni a triangolo dalla forma particolare, con coppe sagomate e ferretto, abbelliti da applicazioni in pizzo e tulle, ma anche di balconette bon ton con decorazioni in toni tenui come il rosa cipria e di modelli senza bretelle, con coppe sagomate e ferretto, perfetti per essere indossati sotto i minidress e gli abiti strapless per le occasioni più chic.

    Sulla scia di altri marchi come Triumph, anche la collezione Intimissimi comprende reggiseni in toni più vibranti di blu, modelli carioca con mezza coppa arricchiti da inserti in tulle e satin, e tantissimi push up e super push up con base cromatica scura o chiara e applicazioni in pizzo a contrasto.

    I reggiseni sono realizzati in coordinato con diversi modelli di slip, perizomi e brasiliani.

    Li troverete a tinta unita in toni tenui con lo stesso tipo di motivi decorativi dei reggiseni, con fascia laterale stretta, larga, doppia o singola, o nelle versioni interamente percorse da applicazioni in pizzo dall’allure molto romantico.

    La collezione Intimissimi comprende poi reggicalze in pizzo e giarrettiere per le spose, sottovesti aderenti in pizzo e varianti più ariose, top e bustier sottogiacca aderenti e bicolor e ancora guepiere in coordinato, leggings con effetto delavé in tanti colori e guaine sottogonna per modellare la figura.

    E per concludere spazio a minidress in microfibra, cardigan lunghi o corti, canotte e maglie a maniche lunghe spesso impreziosite da ricami in pizzo con effetto lingerie nella parte inferiore. Cosa ve ne pare dell’estate firmata Intimissimi?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI