Intimissimi collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Intimissimi presenta la sua nuova collezione di intimo dedicata alla primavera estate 2013. Testimonial per il marchio nelle bellissime immagini promozionali è la modella Katsia Zingarevich, che indossa una serie di coordinati dalla nuova proposta di Intimissimi, immortalati in scatti realizzati in Puglia. Intimissimi sceglie quest’anno di valorizzare una donna sensuale e intrigante, attraverso una collezione che non manca di tocchi romantici. Diversi i modelli e i coordinati pensati in vista del prossimo San Valentino, diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Intimissimi è uno dei marchi di intimo più amati dalle fashion victim e dalle celebrity che non mancano mai agli eventi organizzati dal marchio. Di recente abbiamo commentato insieme la splendida collezione autunno inverno 2012-2013 che ha aggiunto a modelli e coordinati più classici, una linea molto particolare, quella in ecopelle, per le amanti di uno stile decisamente più di carattere. Ma come sempre, Intimissimi pensa alle esigenze delle donne in diversi momenti della giornata e cerca di venire incontro un po’ a tutti i gusti: per cui spazio a forme e colorazioni seducenti, a completi impreziositi da inserti romantici e a novità molto particolari.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Intimissimi propone incantevoli modelli di bustier in nero con bretelle e coppe sagomate abbinati a brasiliani nello stesso colore, reggiseni con coppe e ferretto in rosa antico completati da applicazioni in pizzo, babydoll di carattere in pizzo nero abbinati a culotte a vita alta con fascia in pizzo superiore e ancora brasiliani in pizzo completati da fiocchi a contrasto, per esempio in magenta!

    Molto belle le sottovesti, dal modello in pizzo bianco indossato dalla modella di Victoria’s Secret, a quelli in seta nera con applicazioni romantiche, perfette per San Valentino, fino ai modelli con gonnellina inferiore in seta rosa antico e parte superiore in pizzo nero. Diversi i coordinati in macramè, da quelli formati da reggiseno con ferretto, slip in pizzo nero e reggicalze sempre in macramè nero con ricami, ai modelli in rosa e bianco.

    Decisamente ricca anche quest’anno la proposta nel campo dei reggiseni che torna a rivisitare alcune forme classiche come il modello Daniela a balconcino, la balconette in pizzo nero Sofia e il super push up Simona oltre alle varianti a forma di triangolo o con coppa sagomata. Tra le novità il modello Eva con coppe rosa e ricami in pizzo nero.

    Insomma, una collezione tutta da scoprire! Datele uno sguardo nelle nostre immagini!

    Dolcetto o scherzetto?