Intimissimi collezione primavera estate 2010

Intimissimi collezione primavera estate 2010
da in Catalogo Intimissimi, In Evidenza, Intimissimi, Intimo, Intimissimi collezione 2010, perizoma, primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la collezione Intimissimi per la primavera estate 2010, devo dire che a primo impatto mi è subito piaciuta, è sexy ma non volgare come ci ha abituate la griffe e poi è studiata per andare incontro ai gusti di tutte le donne. La collezione Intimissimi punta sui colori pastello, tinte opache e con stampe naif che rendono questi completini romantici e carini, perfetti per andare da dormire da sole ma ottimi per dormire in due! Abbiamo i pezzi classici come slip, reggiseni e perizoma ma anche qualche sorpresa da non perdere.

    La collezione Intimissimi presenta sia una linea lussuosa e raffinata, adatta alle ragazze più esigenti o alle più mature con stampe particolari e glamour, che una linea più sbarazzina che richiama un pò la bella stagione, con toni caldi e avvolgenti.

    Intimissimi si conferma ancora una volta leader nel settore dell’intimo e ci propone slip, reggiseni e magliettine in pizzo o in chiffon, reggiseni a balconcino, con ferretto, push up o a triangolo ma anche perizoma, tanga, slip a vita bassissima, decisamente sexy.

    A completare la collezione ci sono dei top in tinta con la lingerie che potete usare come sexy pigiami, come top da indossare sotto la giacca in primavera o semplicemente per giocare a sedurre il vostro uomo.

    Nella fotogallery trovate le immagini della collezione.

    Foto da:
    www.trendencias.com

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IntimissimiIn EvidenzaIntimissimiIntimoIntimissimi collezione 2010perizomaprimavera 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI