Intimissimi: collezione easywear primavera estate 2011

Intimissimi: collezione easywear primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Intimissimi, Moda 2011, Intimissimi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme la nuova collezione di Intimissimi dedicata alla linea easywear che prevede pigiami, camicie da notte e abitini in maglia e tute di felpa. La campagna pubblicitaria di Intimissimi per questa linea è affidata sempre alla conturbante bellezza di Alyssa Miller che abbiamo già visto per la linea di intimo. Intimissimi è una griffe attenta e che si mette sempre dalla parte di noi donne, ci propone sempre capi e accessori molto carini e adesso anche dei romantici pigiami da notte!

    La collezione easywear di Intimissimi è molto romantica e femminile, abbiamo tanti pigiami comodi e molto carini impreziositi da bordini in pizzo o da risvolti con una stampa floreale.

    La collezione easywear, come dice la parola stessa, è per stare comodi, in semplicità, magari a casa, dopo una lunga giornata di lavoro. Questi pigiami si possono anche indossare durante il giorno, ovviamente. La palette cromatica punta molto sull’azzurro ma ci sono anche capi in rosa, in bianco e in un bellissimo rosa antico.

    Questi capi di abbigliamento sono prettamente in tinta unita ma abbiamo anche proposte impreziosite da una stampa a fiorellini di ispirazione provenzale.

    Intimissimi ci propone pigiami, camicie da notte, sottane, magliettine e tute di felpa ed anche una t-shirt in tessuto leggerissimo e pizzo per le occasioni speciali.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIntimissimiModa 2011Intimissimi collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI