NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimissimi catalogo primavera estate 2011: prime foto

Intimissimi catalogo primavera estate 2011: prime foto
da in Catalogo Intimissimi, In Evidenza, Intimissimi, Intimo, Primavera 2011, Intimissimi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Come promesso, oggi vi presentiamo il nuovo catalogo di Intimissimi per la primavera estate 2011, una collezione romantica e chic perfetta per essere sempre belle e femminili in ogni occasione! Intimissimi è un marchio di intimo amatissimo da tutte le adolescenti, le ragazze e le donne, con le sue varie linee riesce a venire incontro alle esigenze di tutte noi, abbiamo proposte più romantiche, più sportive e casual ed anche quelle un po’ speciali per le seratine bollenti!

    La nuova collezione di Intimissimi per la primavera estate 2011 è affascinante e briosa, abbiamo capi con stampe floreali, in pizzo, in satin, in tulle ed anche quelle senza cuciture perfette per chi vuole stare comoda o per fare palestra.

    Come vi avevo anticipato la nuova musa di Intimissimi è la bellissima modella californiana Alyssa Miller, una ragazza giovane ma che vanta una prestigiosa carriera alle spalla, ha iniziato a soli 15 anni e i suoi occhi verdi, le lentiggini e il fisico mozzafiato hanno conquistato tutti, ed adesso anche Intimissimi che le ha affidato l’ardua impresa di sostituire Irina Shayk, la bellissima top model che abbiamo anche incontrato alla Vogue Fashion’s Night Out 2010.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirare i nuovi capi di intimo che Intimissimi ci propone per la prossima primavera estate 2011.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IntimissimiIn EvidenzaIntimissimiIntimoPrimavera 2011Intimissimi collezione 2011
    PIÙ POPOLARI