Intimissimi Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Intimissimi Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimissimi, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi presenta la sua nuova collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea di intimo e homewear che non delude le tantissime fashioniste che la stavano aspettando. Il brand, uno dei più amati della donne italiane e non solo, pensa una proposta invernale dominata da articoli intriganti e seducenti, coordinati chic e capi di abbigliamento che conquistano al primo sguardo.

    Come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di intimo Oysho per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la stagione fredda vedrà dominare le tinte scure e in particolare il nero, colorazione elegante in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Nella sua linea Intimissimi premia accanto al nero la potenza espressiva del blu notte, ma non dimentica tinte più tenui e bon ton. Il catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è ricco di completi intimi per ogni tipo di esigenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe dedica un posto di primo piano ai capi in pizzo, una grande passione per le donne moderne.

    I coordinati intimi sono previsti con reggiseni classici, push up con coppe imbottite e balconette ben più seducenti con ricami all-over. Sono pensati in abbinamento con slip a fascia larga o stretta, con modelli in pizzo dalla lavorazione mesh semitrasparente, con culotte e brasiliani, così come con reggicalze e bustier altrettanto fashion.

    Collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend dei capi in pelle nera: spazio anche da Intimissimi a reggiseni in total leather in versioni con o senza bretelle, in coordinato con slip o culotte a vita alta.

    Ma come vi anticipavamo, Intimissimi ha voluto anche una ricca gamma di capi di homewear: la nuova collezione comprende camicie da notte satinate a tinta unita o con stampe floreali con base cromatica scura, oltre a pigiami con pantaloni o con shorts da scegliere in base ai nostri gusti. Molto belle le felpe con ricami dall’effetto pizzo, le canotte con applicazioni di frange e piume nella parte inferiore e i cardigan in lana blu notte, nera o beige da indossare anche fuori casa.

    Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo firmato Intimissimi nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI