Intensa e gotica, ecco Stella Tennant sulla copertina di Vogue Italia!

Intensa e gotica, ecco Stella Tennant sulla copertina di Vogue Italia!
da in Abbigliamento, Prada, Top Model, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stella Tennant per Vogue Italia

    Le top model non vanno mai in pensione, anzi, molte con il passare degli anni diventano ancora più affascinanti. E’ questo il caso di Stella Tennant che ha posato per la copertina del numero di settembre 2011 di Vogue Italia con un’intensità e una sensualità davvero incredibili. La modella inglese, protagonista dell’advertising A/I 2011 2012 di Zara, è stata immortalata con look molto particolare, un omaggio a Ethel Granger, la donna che, un po’ per stile un po’ per amore, si costrinse in corsetti strettissimi per assottigliare il suo girovita. Una sottile critica agli eccessi? Chissà….

    Non sarebbe la prima volta che Vogue Italia cerca di trasmettere un messaggio attraverso le copertine e i servizi fotografici. L’ultima battaglia della rivista guidata da Franca Sozzani è stata contro l’anoressia grazie ad una copertina con protogoniste delle belle modelle formose che ha fatto molto parlare, soprattutto perchè in molti hanno ritenuto un po’ ipocrita una cover del genere…

    Che questa volta Vogue Italia stia facendo una critica agli eccessi e alle non tanto sottili torture a cui sottoponiamo il nostro corpo? Staremo a vedere, del resto però lo scatto è davvero d’impatto e non passerà inosservato anche se, per ora, ho una sola certezza: alla luce del total black in cui è abbigliata la Tennant pare proprio che per Vogue Italia l’autunno inverno 2011 2012 sarà all’insegna del nero…. ;)

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoPradaTop ModelPrada collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI