Infradito Valentino con borchie per l’estate 2012, chic ma di carattere

Infradito Valentino con borchie per l’estate 2012, chic ma di carattere
da in Infradito, Sandali, sandali Valentino, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012, scarpe Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino infradito borchie

    Valentino inserisce nella sua splendida collezione primavera estate 2012 di calzature un nuovo modello di infradito che torna a puntare sulle ormai iconiche borchie che da qualche tempo caratterizzano le creazioni della maison. Tra l’altro, stando anche alle prime foto della collezione primaverile di borse, nella linea troverete novità molto belle con cui abbinare queste splendide creazioni. Questo modello di infradito in particolare è stato fotografato spesso ai piedi di celebrity come Jennifer Lopez e non solo, pare proprio che le borchie di Valentino piacciano molto tra i vip d’oltreoceano!

    Del resto c’era anche da aspettarselo, già le scarpe della collezione autunno inverno 2011-2012 hanno previsto diversi modelli con queste belle borchie metalliche dal mood rock glam che sono comparsi spesso nelle foto che immortalavano le star.

    Che si tratti di pumps, sandali o ballerine e infradito, questa nuova moda spopola e poi se aggiungiamo al mix lo stile unico di ogni creazione Valentino, il gioco è fatto!

    Le infradito che ho scovato per voi sono pensate in pelle color avorio e hanno i listini della tomaia rivestiti da piccole borchie metalliche. Il modello prevede un comodo t-bar che si ricollega ai tre listini che abbracciano il collo del piede, uno slingback e il cinturino alla caviglia che impreziosisce la forma dandole un tocco più bon ton.

    Il prezzo online di questi gioiellini su mytheresa.com è di ben 590 euro… voi spendereste così tanto per un infradito anche se così particolare?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfraditoSandalisandali ValentinoScarpeScarpe Primavera/Estate 2012scarpe Valentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI