Infradito Havaianas estate 2013 [FOTO]

Infradito Havaianas estate 2013 [FOTO]
da in Infradito, Scarpe Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Havaianas ci mostra le immagini degli ultimi modelli di infradito aggiunti alla sua collezione estate 2013, una linea anche quest’anno davvero molto variegata, che spazia tra ispirazioni diverse, colori e fantasie pensati decisamente per tutti i gusti. Nella proposta estiva di infradito Havaianas troverete infatti modelli semplici in toni evergreen, novità con stampe vivaci multicolor o a fumetto, modelli a pois più bon ton e persino varianti più chic dai listini laminati o con cinturino alla caviglia! Il brand specializzato in infradito ha davvero una proposta per ogni esigenza!

    Sono tante le collezioni di calzature che riservano ampio spazio alle scarpe flat infradito nelle loro linee primavera estate 2013, parliamo alla fine di una forma di calzatura icona della stagione estiva, delle vacanze e del divertimento. Abbiamo ritrovato modelli molto interessanti in collezioni altrettanto sbarazzine come quella di Serafini, o in quella colorata e solare di Bagatt.

    Ma come vi anticipavamo, Havaianas ha un modello per ogni occasione, per ogni momento della giornata e persino per ogni umore! Non è certo un caso se il brand è uno dei più apprezzati persino nel fashion system! Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Havaianas ha pensato diverse linee interne alla sua proposta primavera estate 2013.

    Per la linea Aero Havaianas ha voluto infradito in toni classici come il nero, il blu o il marrone, con listini in pvc in colori accesi a contrasto, dal rosso al magenta, dal giallo al verde. Non mancano però modelli più vivaci anche con suola in sfumature di viola, indaco e verde. Per la linea Brasil spazio a infradito nei colori tipici della nazione, con stampa bandiera lungo i listini.

    Tra le novità più eccentriche dell’ultima collezione di infradito Havaianas segnaliamo i modelli con stampa cartone animato o fumetto, i modelli con stampa animalier maculata dai listini in toni a contrasto e soprattutto i bellissimi modelli con motivi a pois in tanti colori, dal blu al rosso, al più classico bianco e nero.

    Ma Havaianas ha voluto nella sua collezione anche infradito più ricercate, modelli con applicazioni di piccoli fiori sui listini, con inserti etnici o con cinturino laminato che avvolge anche il collo del piede, il tutto in toni classici di bronzo, in nero e in beige.

    Concludono la collezione i più classici modelli delle linee High Light, Slim e Logo Metallic in tutti i colori estivi che potete immaginare, con o senza inserti di carattere a completare la forma. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfraditoScarpe Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI