Industrie mette in copertina Mert Alas & Marcus Piggott con un selfportrait

da , il

    industrie cover mert piggott

    I colpi di testa di Industrie non sono certamente una novità, la celebre rivista di moda oltre alle copertine normali ogni tanto ci presenta anche copertine molto più strambe, nel numero di maggio 2011 Industrie dedica una copertina a Mert Alas & Marcus Piggott, i celebri fotografi di moda che mettono la firma su una enorme quantità di advertising e servizi fotografici, adesso posano per la copertina con un bellissimo autoritratto a due!

    Mert Alas e Marcus Piggott sono due fotografi davvero bravissimi, sono briosi e molto originali e i loro servizi sono sempre molto particolari, infatti quando le griffe di moda cercano qualcosa di davvero originale, la scelta cade sempre su di loro.

    La cover dedicata a Mert Alas e Marcus Piggott è una delle tre del numero di maggio, in edicola proprio da oggi 7 maggio 2011, è venduta il tutto il mondo ma non in tutti i negozi, quindi probabilmente dovrete girare un po’ per scoprire chi la porta nella vostra città.

    Industrie mette in copertina Mert Alas e Marcus Piggott con un selfportrait ovviamente fatto da loro stessi, anche se entrambi di coprono buona parte del viso, lasciano però scoperti gli occhi blu e bellissimi.

    Io già li adoravo prima… ma adesso è proprio amore!

    Meglio Mert Alas e Marcus Piggott o la copertina con Mr/Mrs Jacobs?