Inclusive, la collezione esclusiva per H&M online

Inclusive, la collezione esclusiva per H&M online
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Primavera 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    In esclusiva per H&M Online, il brand presenta la sua collezione “Inclusive”, una capsule collection dedicata a esaltare un fascino femminile colorato e primaverile con un particolare tocco barocco. I ventidue pezzi pensati per la linea includono per l’occasione taglie che vanno dalla 44 alla 54 e saranno acquistabili soltanto dalla H&M Online a partire da Marzo. La collezione propone abiti in stile anni ’50 con motivi floreali o pois, gonne ampie, top, cardigans e persino lingerie sullo stesso tema.

    La linea oversize è stata pensata molto probabilmente per abbinamenti con la nuovissima collezione di zoccoli Swedish Hasbeens realizzati per la primavera 2011, ma la predilezione per il rivival anni ’50 è un must di stagione perciò la scelta non ci sorprende. Di sicuro puntare su una linea oversize è molto coraggioso in fatto di moda, dove, lo sappiamo benissimo, sono altri i canoni di riferimento.

    Le linee della collezione Inclusive, diversamente da quello che ci si potrebbe aspettare da articoli per taglie forti, non mirano a celare il corpo femminile magari sotto colori scuri, al contrario, lo esaltano attraverso tonalità vivaci e allegre che portano una ventata di freschezza ideale per la nuova stagione.

    Tra i modelli più interessanti citiamo un abito a vita alta con cintura nera e fantasia floreale, un modello delizioso a pois senza bretelle, un bellissimo abito con gonna a tubino, asimmetrico e dai toni barocchi su sfondo ocra-oro, e ancora svolazzanti gonne a campana color arancio, ma anche minidress più classici in bianco o in blu dalle decorazioni floreali più delicate. Tutti i capi sono davvero interessanti, date un’occhiata alla gallery se non ci credete.

    Per ora il brand svedese mette alla prova la sua collezione soltanto online, possiamo solo incrociare le dita e sperare che abbia il successo che merita e che arrivi finalmente anche da noi, non siete d’accordo?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaPrimavera 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI