In cerca del jeans perfetto? Ecco le proposte A/I 2011-2012 di Killah!

da , il

    Arriva l’inverno, arrivano le idee di Killah per rendere unico e glamour il nostro guardaroba in questa stagione fredda che tra alti e bassi tarda ad arrivare! Malgrado ciò noi continuiamo a tenervi aggiornate sulle novità e poi parliamo di jeans, un evergreen nel campo dell’abbigliamento, modello per il quale Killah pensa una collezione autunno inverno 2011-2012 molto bella e interessante, ovviamente proponendocelo in tutte le salse e in tutte le forme, trovate le immagini dei modelli più belli nella fotogallery, date uno sguardo!

    Essendo un marchio specializzato in moda giovane, Killah è sempre al passo con le tendenze e i must have dell’ultimo minuto, come abbiamo già avuto modo di vedere con le collezioni delle passate stagioni, perciò sono tanti i modelli presentati dal marchio per la stagione invernale e non mancano quelli più di moda in questo periodo, le forme strette così come quelle più larghe ispirate alla moda anni ’70 che in questo inverno è un vero e proprio must!

    Come potrete vedere sfogliando la fotogallery, Killah inserisce nella sua collezione denim proposti in lavaggi diversi e con inserti e stampe particolari a dare loro un gusto caratteristico.

    Ci sono i modelli ultraslim che non vedete l’ora di infilare negli stivali – come darvi torto! -, ma anche i classici in denim scuro, le varianti con zip nella parte inferiore o ampio risvolto, ma non mancano nemmeno jeans con strappi e catene dal fascino rock e modelli boyfriend dalla vestibilità più comoda.

    Insomma ce n’è per tutti i gusti, quale modello vi rappresenta meglio?

    Dolcetto o scherzetto?