In anteprima la collezione di scarpe A/I 2011-2012 di Swedish Hasbeens

da , il

    È un vero spettacolo la campagna pubblicitaria che Swedish Hasbeens ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, paesaggio nordico alle spalle dei bellissimi modelli di scarpe pensati dal marchio svedese, date un’occhiata alla gallery e ve ne innamorerete anche voi! Sono gli stivali e gli stivaletti ovviamente i modelli di punta della collezione, come è giusto che sia, è proprio ora di mettere via i nostri adorati sandali estivi! E tuttavia, guardando le proposte di Swedish Hasbeens diventa molto più facile, non siete d’accordo?

    La recente collezione proposta per la primavera estate 2011 in collaborazione con H&M ha del resto avuto un successo tale da essere scelta spesso da celebrity come Sarah Jessica Parker, solo per farvi un esempio, ma è abbastanza ovvio che i sandali Swedish Hasbeens conquistano facilmente il cuore delle shoe-addicted e questa nuova collezione ha tutte le carte in regola per avere altrettanto successo!

    Come vi dicevo, sono gli stivali il modello di punta, proposti con tacchi bassi o con tacco alto in legno e in tanti colori, dai più classici bianco e nero, al rosa, al senape, al rosso e al verde, colora moda del momento, e all’azzurro.

    Lacci o fibbie confermano l’impressione di modelli dallo stile mascolino e di carattere, proprio come piace alle amanti dei modelli biker, rivisitati in questo caso alla luce di una tradizione nordica che ama molto i dettagli in legno, come potrete capire guardando la fotogallery.

    Volti androgini per le modelle dell’adv, il che fa pensare a una collezione creata appositamente per osare e per dare un tocco di grinta in più alle donne che attraversano la giungla metropolitana ogni giorno da vere dominatrici, non vi sembra?