NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Imperial Fashion, un’esplosione di colore per l’estate 2012 [FOTO]

Imperial Fashion, un’esplosione di colore per l’estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Lookbook, Moda Primavera/Estate 2012, Imperial Fashion
Ultimo aggiornamento:

    Imperial Fashion, brand made in Italy, ci porta a fare un viaggio a prezzi molto low cost nella sua estate 2012, una stagione calda che rispecchia alla perfezione i trend già visti con in più uno stile sbarazzino, giovanile e con un pizzico di sensuale irriverenza. La moda di Imperial Fashion è all’insegna delle tinte vivaci e fluo, stampe e dettagli preziosi e tanti capi in pizzo per un look bon ton e molto giovanile allo stesso tempo. Scopriamo insieme le proposte estive di questo nuovissimo brand tutto made in Italy.

    Quali sono i trend più interessanti della stagione primavera estate 2012 e che troverete negli outfit del lookbook di Imperial Fashion? Innanzi tutto i colori pastello e fluo, che sembrano non avere intenzione di uscire dal nostro guardaroba per molto tempo. Ci sono anche le stampe, anche se fanno capolino solo sulle t-shirt, e poi il pizzo, uno dei terssuti più raffinati e bon ton di sempre che si riscopre sbarazzino in questa collezione così giovanile e colorata.

    Se siete alla ricerca del colore, sono soprattutto due i toni su cui si è concentrato il brand, il rosa, protagonista assoluto di shorts, e il verde menta, il colore moda per eccellenza dell’estate 2012, che è stato declinato su abiti leggeri, maglie in pizzo, gonne a ruota e, ovviamente, sandali con tacco alto e plateau.

    Immancabili gli skinny jeans, proposti anche in modello capri oppure con l’orlo arrotolato, e gli shorts, anche a vita alta, per uno stile sbarazzino e molto stiloso.

    Se amate lo stile gipsy, la nuova collezione di Imperial Fashion fa proprio al caso vostro: il brand italiano, infatti, ha inserito nella sua collezione diverse maxi gonne a tinta unita che arrivano fino ai piedi e sono perfette con le t-shirt e un paio di sandali ultra flat.

    Il capo più interessante della collezione? La nostra scelta va sul minidress rosso corallo a palloncino, a maniche corte, e realizzato completamente in pizzo. Nel lookbook la modella lo indossa con un paio di shorts ma, forse, si potrebbe coordinare anche ad un paio di leggings in un altro tono di rosa. Sicuramente sarà perfetto quando potrete vantare una bella abbronzatura ma, anche sulle carnagioni più pallide, farà davvero un figurone.

    E voi cosa ne pensate della collezione di Imperial Fashion? Indubbiamente, questa nuova realtà italiana, sembra perfetta per fare concorrenza ai numerosi brand di moda low cost stranieri che invadono le nostre vie dello shopping e i centri commerciali. E poi, fra solo un mese inzieranno anche i saldi… ;)

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookbookModa Primavera/Estate 2012Imperial Fashion
    PIÙ POPOLARI