Il trench Burberry è il capo più indossato dalle star, ecco come lo indossano

Il trench Burberry è il capo più indossato dalle star, ecco come lo indossano
da in Abbigliamento, Burberry, Celebrity Style, Moda Inverno 2012, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Se c’è un capo che non passa mai di moda e che resiste a tutti i cambiamenti di tendenze e anche a tutte le stagioni quello è proprio il trench Burberry. Oltre ad essere diventato il capo più iconico della maison britannica, la prima cosa che ci viene in mente di questa griffe quando sentiamo il nome Burberry, il trench coat è anche il soprabito più amato ed indossato dalle celebrità che non perdono occasione per sfoggiare questo mitico capospalla. Ma chi sono le star che amano il trench Burberry e, soprattutto, come lo indossano? Continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

    Che il trench andasse di moda quest’anno e anche in versioni colorate e molto sbarazzine lo avevamo intuito già all’inizio dell’anno e, più passa il tempo, e più le celebrità non rinunciano ad indossarlo, preferibilmente nella versione invernale, molto più calda e avvolgente.

    Ovviamente c’è chi punta sul classico e non rinuncia ad un bel trench nero. E’ il caso di Charlize Theron, fotografata a spasso per le strade di New York con il suo fedele impermeabile Burberry.

    Anche Scarlett Johansson fa una scelta minimal ed opta anche lei per il nero. Il modello di Scarlett, però, è più lungo e l’attrice americana lo indossa con un abitino ed un paio open toe. Del resto per completare un look elegante il trench è un capo vincente!

    Kate Beckinsale ha puntato, invece, sul classico modello beige abbinato a pantaloni neri skinny e un paio di stivali, per un look casual ma chic allo stesso tempo. Probabilmente la scelta migliore: un look con cui non si sbaglia davvero mai! E voi che cosa ne dite del trench Burberry?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryCelebrity StyleModa Inverno 2012Trench
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI