NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il total look Roberto Cavalli di Naomi Campbell al Just Cavalli Café

Il total look Roberto Cavalli di Naomi Campbell al Just Cavalli Café
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eventi moda, Naomi Campbell, Roberto Cavalli, Roberto Cavalli collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell in Roberto Cavalli

    Una Naomi Campbell in forma smagliante è apparsa al Just Cavalli Café di Milano in un total look Roberto Cavalli giovanile e molto grintoso. E con un fisico come il suo, la modella può davvero permettersi di sfoggiare di tutto. La top model era l’ospite d’onore al party organizzato dallo stilista toscano per celebrare la chiusura del Milano Moda Donna di cui Cavalli è stato uno degli stilisti più ammirati, sia per la collezione autunno inverno 2012 2013 di Just Cavalli che per la linea principale che porta il suo nome. Ed, ovviamente, Naomi Campbell non poteva non essere presente ai festeggiamenti.

    Questa edizione di Milano Moda Donna non sarà ricordata solo per le collezioni, alcune strepitose altre meno convincenti, portate in scena dagli stilisti ma anche per l’atteso ritorno di Naomi Campbell in passerella. Ed è stato proprio Roberto Cavalli che è riuscito a farla tornare a sfilare per lui. Ma del resto tra i due c’è da anni stima e amicizia e Naomi è stata anche una delle testimonial della collezione primavera estate 2012 del fashion designer.

    In occasione di questa serata in cui, oltre a Roberto ed Eva Cavalli hanno partecipato diverse celebrità internazionali, Naomi Campbell, accompagnata come sempre dall’innamoratissimo (e ricchissimo) compagno Vladislav Doronin, ha sfoggiato un look interamente firmato Cavalli. Naomi ha indossato un minidress aderente super stretch in pelle lavorata e un chiodo pitonato. Le calzature prescelte erano degli stivaletti stringati con il tacco alto. Sorriso smagliante e capelli neri con frangia molto lisci completavano l’outfit della Venere Nera.

    Il look, giovanile e poco impegnativo mi è piaciuto molto soprattutto perchè, a differenza di tante socialitè e fashion blogger che sembrano non vestirsi in base alla stagione, la nostra Naomi Campbell, che di moda ne sa qualcosa, ha scelto un look perfetto per l’inverno indossando anche un bel paio di collant neri. :)

    E voi cosa ne dite del look di Naomi Campbell?

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEventi modaNaomi CampbellRoberto CavalliRoberto Cavalli collezione 2012
    PIÙ POPOLARI