Il rosso Valentino di Kristen Bell ai People’s Choice Awards 2012

Il rosso Valentino di Kristen Bell ai People’s Choice Awards 2012
da in Abiti, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Red carpet, scarpe Christian Louboutin, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Bell in Valentino ai People's Choice Awards 2012

    La deliziosa attrice americana Kristen Bell è stata fotografata sul red carpet dei People’s Choice Awards 2012 con un abito rosso firmato dalla griffe italiana Valentino. La Bell, diventata famosa in Italia soprattutto grazie al ruolo da protagonista nel teen drama Veronica Mars, è molto nota anche per la sua voce: è sua, infatti, la voce narrante del telefilm Gossip Girl. L’attrice americana non sbaglia mai un look e i suoi outfit griffatissimi e impeccabili si sono fatti notare più di una volta per stile e classe. Dopo averla ammirata in un magnifico minidress Alberta Ferretti, eccola di nuovo con un abito di un brand italiano con cui è tornata a scoprire il suo punto forte, le gambe.

    Kristen Bell è una diva davvero mini, uno scricciolo ma ha delle gambe davvero splendide che, non saranno lunghe come quelle di una top model, ma meritano di essere valorizzate con il look giusto. Forse è anche per questo che l’attrice sfoggia sempre, anche sul tappeto rosso, dei minidress davvero splendidi che le stanno divinamente. Anche questa volta Kristen ha fatto la scelta giusta optando per una griffe come Valentino, una vera garanzia per una star che vuole essere elegante.

    Kristen Bell ha scelto un abito dalla collezione primavera estate 2012 della griffe italiana che unisce all’eleganza senza tempo del pizzo il tocco grintoso di un capo in pelle. Se il corpetto, infatti, è ricamato e romantico, la gonna è realizzata interamente in pelle lucida. Il contrasto tra i due tessuti è evidente ma devo ammettere che mi piace molto e il risultato è più che convincente. L’attrice ha completato il look con un paio di scarpe Christian Louboutin a punta dorate.

    Che ne dite del look di Kristen Bell? Vi piace?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012Red carpetscarpe Christian LouboutinValentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI