Il ritmo dell’estate lo dettano gli orologi “Hip Hop loves Fiorucci”

da , il

    Hip Hop Fiorucci

    Oggi vi presento i nuovi orologi Hip Hop loves Fiorucci, una linea colorata e allegra che è nata grazie alla collaborazione con Binda Group, che si è affidato a Fiorucci per questa favolosa capsule collection che promette di essere la più trendy dell’estate 2011. Se cercate un orologio nuovo e alla moda che non costi un capitale e che vada bene sempre, questo è quello che fa per voi, io li adoro e ho già deciso che uno sarà mio… a questo punto non mi resta che scegliere il colore, e non è una scelta facile!

    Gli orologi Binda Group sono stati creati in collaborazione con Fiorucci, sono bellissimi, colorati, versatili e resistenti, io i trovo davvero perfetti per tutti e poi, secondo me, possono essere carini anche da comprare uguali per voi e il vostro fidanzato.

    Questi orologi sono unisex, sono disponibili sei modelli colorati e chic, in base al colore potete esprimere le vostre emozioni e comunicare la moda che vi piace, quello che più rappresenta il vostro stile.

    Gli orologi hanno il cinturino in gomma profumata e il quadrante di 32 mm, questi sono personalizzati da Fiorucci e sono decorati con cuori, pois multicolore, arcobaleno, cerchi concentrici oppure anche i dolcissimi angioletti Fiorucci.

    Alora che ne pensate? Vi piacciono? Io li trovo assolutamente perfetti per l’estate!