NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il ritmo dell’estate lo dettano gli orologi “Hip Hop loves Fiorucci”

Il ritmo dell’estate lo dettano gli orologi “Hip Hop loves Fiorucci”
da in Accessori, Must Have, Orologi, Estate 2011, Fiorucci
Ultimo aggiornamento:

    Hip Hop Fiorucci

    Oggi vi presento i nuovi orologi Hip Hop loves Fiorucci, una linea colorata e allegra che è nata grazie alla collaborazione con Binda Group, che si è affidato a Fiorucci per questa favolosa capsule collection che promette di essere la più trendy dell’estate 2011. Se cercate un orologio nuovo e alla moda che non costi un capitale e che vada bene sempre, questo è quello che fa per voi, io li adoro e ho già deciso che uno sarà mio… a questo punto non mi resta che scegliere il colore, e non è una scelta facile!

    Gli orologi Binda Group sono stati creati in collaborazione con Fiorucci, sono bellissimi, colorati, versatili e resistenti, io i trovo davvero perfetti per tutti e poi, secondo me, possono essere carini anche da comprare uguali per voi e il vostro fidanzato.

    Questi orologi sono unisex, sono disponibili sei modelli colorati e chic, in base al colore potete esprimere le vostre emozioni e comunicare la moda che vi piace, quello che più rappresenta il vostro stile.

    Gli orologi hanno il cinturino in gomma profumata e il quadrante di 32 mm, questi sono personalizzati da Fiorucci e sono decorati con cuori, pois multicolore, arcobaleno, cerchi concentrici oppure anche i dolcissimi angioletti Fiorucci.

    Alora che ne pensate? Vi piacciono? Io li trovo assolutamente perfetti per l’estate!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriMust HaveOrologiEstate 2011Fiorucci
    PIÙ POPOLARI