NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il primo look della capsule collection Marni for H&M

Il primo look della capsule collection Marni for H&M
da in Abbigliamento, Capsule collection, Fashion News, H&M, In Evidenza, Marni, Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    marni hm primo look

    Oggi finalmente vi possiamo mostrare il primo look della collezione Marni for H&M, la griffe svedese ha pubblicato la primissima immagine della campagna pubblicitaria che, dobbiamo riconoscere, promette molto bene e fa ben sperare per il prossimo futuro! Questa preview della capsule collection Marni for H&M arriva giusto in tempo per farci passare un po’ dell’amarezza dell’aver appreso che la collezione Resort 2012 di Versace per H&M non sarebbe mai arrivata in Italia.

    La modella scelta per il grande debutto di Marni for H&M è la top model inglese Imogen Poots, una bellissima ragazza classe 1989 che si divide tra il mondo della moda e quello del cinema, è diventata famosa grazie al film “V per Vendetta” del 2006.

    Non si ancora molto di questa attesissima capsule collection, quel che è certo è che la regista dello spot promozionale e della campagna pubblicitaria è Sofia Coppola. Come vi avevamo preannunciato Sofia Coppola ha girato il video lo scorso ottobre a Marrakech e, a giudicare dallo stile delle piastrelle sullo sfondo e dell’arredamento della stanza, sembrerebbe che Marrakech sia anche la location per la campagna stampa.

    Non sappiamo se Imogen Poots è l’unica testimonial della collezione, di certo è la prima che il brand H&M ci ha voluto presentare.

    Questo primo outfit che possiamo ammirare in foto costa 69,95 euro, una cifra accettabile per un abito!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionFashion NewsH&MIn EvidenzaMarniMarni for HM
    PIÙ POPOLARI