Il pitone è il trend dell’anno da Prada! Le foto della collezione di borse A/I 2011-2012

Il pitone è il trend dell’anno da Prada! Le foto della collezione di borse A/I 2011-2012
da in Borse, Borse Prada, Clutch, Handbag Prada, Prada, borse autunno 2011, borse shopping Prada
Ultimo aggiornamento:

    Per la collezione autunno inverno 2011-2012, Prada ha voluto proporci anche le sue borse in pitone, e mi sembra anche giusto dato che è stata la nostra Miuccia a lanciare la moda del pitone quest’anno, imitata di lì a poco in pratica da tutte le linee di scarpe e accessori! E così il pitone è diventato un vero e proprio must have, riproposto anche per la collezione di bellissime borse che potrete vedere nella nostra fotogallery e ancora meglio nel sito ufficiale di Prada.

    Del resto tutta la collezione di Prada ha il suo cuore nelle stampe in pitone, a cominciare dai particolarissimi stivali che hanno conquistato in poco tempo magazine e copertine, una linea come questa non poteva di certo passare inosservata, no?

    Prada sa sempre cosa inventarsi per restare sulla cresta dell’onda, l’ultima conferma ci è arrivata solo pochi giorni fa dalla passerella della Milano Moda Donna, dove la collezione primavera estate 2012 di Prada ha già fatto colpo su tutti!

    I modelli di borse proposti per l’autunno inverno 2011-2012 sono diversi, dalle handbag, alle clutch non manca proprio nulla, vediamoli insieme! Come potrete vedere nelle immagini della gallery, ci sono shopping bag in pitone lucido con doppia maniglia e inserti metallici con finitura in palladio, modello declinato in diversi colori, dal roccia, al verde al pavone, all’edera, al brandy!

    I prezzi vanno dai 3500 ai 3700 euro per le shopping bag, mentre le pochette e le maxi pochette negli stessi colori le trovate dai 1000 ai 200 euro, cosa ne pensate?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse PradaClutchHandbag PradaPradaborse autunno 2011borse shopping Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI